PDA

Visualizza la versione completa : Bondi: una donna dopo Berlusconi?

marlin
02-01-2007, 15:38
(ANSA)-ROMA, 2 GEN- Solo una donna o un uomo della sua stessa sensibilita' femminile "potra' accogliere il testimone dalle mani" di Berlusconi, secondo Sandro Bondi. "Nessuno mi puo' togliere dalla mente -aggiunge il coordinatore di Forza Italia- che se le donne fossero alla guida degli stati e dei governi non avremmo assistito e non assisteremmo alle conseguenze della logica spietata del potere e della forza. Spero quindi che il nuovo anno porti a un ingresso massiccio delle donne nella vita politica".

Nuvolari2
02-01-2007, 15:39
Originariamente inviato da marlin
(ANSA)-ROMA, 2 GEN- Solo una donna o un uomo della sua stessa sensibilita' femminile "potra' accogliere il testimone dalle mani" di Berlusconi, secondo Sandro Bondi. "Nessuno mi puo' togliere dalla mente -aggiunge il coordinatore di Forza Italia- che se le donne fossero alla guida degli stati e dei governi non avremmo assistito e non assisteremmo alle conseguenze della logica spietata del potere e della forza. Spero quindi che il nuovo anno porti a un ingresso massiccio delle donne nella vita politica".

assurdo, ma sono praticamente d'accordo con lui al 90%

Per me non ha tutti i torti...

wsim
02-01-2007, 15:41
Ah, ecco perchè stanno coltivando la Gardini, che sta venendo su così bene...

Beh, che dire, complimentoni :D

galz
02-01-2007, 15:42
Originariamente inviato da Nuvolari2
assurdo, ma sono praticamente d'accordo con lui al 90%

Spero che il 10% sia relativo alla sensibilità femminile di Berlusconi :stordita:

Mah.. io non credo tanto... le donne ormai sono capaci di essere ben più spetate di noi...

(se gliene danno la possiilità)

aeterna
se tutto andrà in porto farò pagare cara a bondi questa fuga di notizie!

:nillio:

massi71
Originariamente inviato da wsim
Ah, ecco perchè stanno coltivando la Gardini, che sta venendo su così bene...

Beh, che dire, complimentoni :D

io avrei puntato sulla Gregoracci, con lo slogan:

"Fatti, non pugnette!!!"

dokk
02-01-2007, 15:45
Berlusconi sta pensando al trapianto?

leon4rdo
02-01-2007, 15:45
"CHI, MOI?"

http://www.ginogalea.com/gallery/pictures/GabriellaCarlucci.jpg

wsim
02-01-2007, 15:46
Originariamente inviato da dokk
Berlusconi sta pensando al trapianto?

sì, gli metteranno quattro coglioni :D

Nuvolari2
02-01-2007, 15:48
Originariamente inviato da galz
Spero che il 10% sia relativo alla sensibilità femminile di Berlusconi :stordita:

Mah.. io non credo tanto... le donne ormai sono capaci di essere ben più spetate di noi...

(se gliene danno la possiilità)

esatto. O per meglio dire: un 7% sta alla sensibilità femminile del berlusca. E il 3% nel dubbio che comunque non proprio tutte le donne sono così più "miti" degli ometti...

Loading