Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

google e strani risultati

Ciao, da alcune settimane noto che cercando in google la key "terme" si ottengono risultati diversi.
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...rca&meta=lr%3D
    Il sito www.terme.info che è sempre stato in prima posizione qualchevolta sparisce del tutto (non è in seconda terza o altre pagine) ma altre volte ricompare in prima posizione.
    Questo no succede se si imposta la preferenza "pagine in italiano"
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...gle.it/search?
    C'è qualcuno che può spiegare il motivo?
    Ciao Stefano

nessun motivo...

Google si comporta così... non preoccupatevi se le vostre pagine perdono posizioni per qualche ora o qualche giorno o anche qualche settimana... è fisiologico di GG ogni tanto... soprattutto (ma non solo) per i siti di 1 anno - 1 anno e mezzo... Se non vedete problemi che vadano contro le linee guida di google allora attendete...

Rik
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Anch'io oggi noto un ribaltamento totale delle serp....si è passati da 5 milioni di risultati a 1.900000 ...

Che dite ? E' in corso una dance ?

si da circa la fine di novembre stando ai miei dati....

Rik

La serp "annunci economici" che tengo sotto controllo è solo oggi che è impazzita....sono praticamente sparito dal 3 posto alla terza pagina....incrocio le dita e spero di tornare su...

guarda se puo tranquillizzarti più di un mio portale nell'ultimo mese ha riscontrato variazioni in Serp importanti e perdite rilevanti... Ma le perdite sono state temporanee... dopo 15 gg tutto è tornato... (o quasi...) in molti casi ho anche guadagnato forti posizioni....

Rik

Permessi di invio