Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Menù galleria fotografica

Ciao a tutti, stò creando una fotografica in questo sito e mi sono trovato di fronte ad un problema per me difficile da risolvere.
    Vi spiego: come vedete nel sito andando su gallerie vengono visualizzate due possibilità, foto e video. Andando su foto vorrei che nella parte inferiore della pagina (sotto al menù a sinistra) venissero visualizzate 8 "categorie" (semplici scritte tipo: Alaska, New England etc., che sarebbero poi le varie gallerie fotografiche, e cliccando su ognuna di esse venissero aperte alla destra della pagina le varie miniature delle foto che verranno poi ingrandite con lightbox2.
    Io adesso ho preparato tutte le miniature e gli ingrandimenti delle foto e sarei in grado di fare tutti i lightbox per le varie "categorie", il problema grande viene quando devo fare alla sinistra della pagina l'elenco delle "categorie" che si apriranno a destra denza dover ricaricare una nuova pagina bensì in essa.
    Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...speriamo!!!
    Grazie ragazzi!!!
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

UP

Nessuno riesce a darmi una mano??? please!!!!

Utente di HTML.it
    Ciao sto cercando di creare le gallerie come hai fatto te.. ovvero cliccando sulla miniatura si apre il js che ridimensiona la foto grande a seconda della grandezza dell'immagine. Non so se puoi aiutarmi a capire come deve essere realizzato.

Aspetto notizie
    grazie

Utente di HTML.it
    Ciao sto cercando di creare le gallerie come hai fatto te.. ovvero cliccando sulla miniatura si apre il js che ridimensiona la foto grande a seconda della grandezza dell'immagine. Non so se puoi aiutarmi a capire come deve essere realizzato.

Aspetto notizie
    grazie

Permessi di invio