Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: velocità emule

velocità emule

sn un nuovo utente d qst forum e kiedo a voi di venirmi incontro riguardo alcuni problemi ke sto incontrando con la velocità d emule. Si alternano giorni in cui tocco i 120/180 kb (ieri) e altri in cui difficilmente supero i 20kb (come oggi in cui la velocità è di 10/12kb).
    Provider: Libero 4 mega
    Porte: TCP 4662 UDP 4672
    Limite download: 250kb
    Limite upload: 32 con limite a 25
    Router D-Link
    Connessioni Massime: 500
    Ringrazio anticipatamente coloro ke potranno essermi d'aiuto.

Guest
    La velocita di emule non si puo misurare con lo stesso metro di misura delle linee adsl dipende da quante fonti scarichi percui potrebbe essere che la tua linea 4mega di libero andasse benissimo e senza filtri per il p2p ma dipende solo dal fatto che le fonti da cui scarichi sono meno !!

Anchio con alice 2mega a volte lo vedo a 200kb mentre a volte piu di 40kb non va !!

penso ke se (al minimo) vada sui 40kb possa anke essere normale ma addirittura sui 5/12kb sia troppo bassa. X qnt riguarda le fonti capita anke ke in uno stesso giorno si scarikino file a velocità di 4/5kb ognuno e navighi su 40kb ma all'improvviso ha un netto calo verso il basso e scariki a 320b/s ognuno. Non credo sia normale.....

Invece è normalissimo dipende dalla disponibilità delle fonti...
    Inoltre massimo 500 connessioni è un po' poco...

e ke dv mettere?

Guest
    Originariamente inviato da veneruso
    e ke dv mettere?
    Metti 800

ora sto scaricando 7 file aduna velocita' di ognuna di 350 b/s e non credo dipenda dalle fonti. la velocità complessiva è di 4kb e nn credo sia asolutamente normale.

Permessi di invio