Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[Script AJAX]Applicazioni e Documenti

Salve a tutti, volevo sottoporre a voi (critica) questo my nuovo script:
    http://zannas.netsons.org/?id=9 magari invitandovi a inserire anche voi immagini e video che ritenete divertenti e interessanti.
    Comunque apparte questo, dove potrei migliorare?

PS. vi prego non inserite il classico messaggio: è solo un'ajaxata senza senso, ho implementato al 100% ajax per scelta. ditemi che ne pensate, che feature vi piacerebbe trovare

[sono off-topic]? è giusto questo forum?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Bello, peccato pero', io ho solo IE

Sito interamente creato da Zannas. Vietata la copia o la riproduzione in ogni sua parte (script, design, codice vario) senza il consenso dell'autore.
    Se non condividi i tuoi script, la discussione qui ha poco da stare... sposterei su annunci
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Perchè non usi lightbox per visualizzare le immagini? E' cross browser. Non vale la pena reinventare la ruota, soprattutto se la ruota è semplice da usare ( tutto ciò che devi fare è aggiungere rel="lightbox" al link a che contiene il tag img ).

Caccia l'avviso per gli utenti che non usano IE. Dà solo fastidio. Metti semplicemente uno di quei banner di spreadFirefox al footer.

Complimenti per il codice, ( non l'ho copiato ) è molto pulito. In particolare mi piace la possibilità di poter tornare indietro.

Ma visto che usi tutto questo ajax, non sarebbe stato meglio usare uno stile web 2.0?

Inoltre:
    ---Tutto il contenuto ajax andrebbe messo verso su, invece questo---

Ora ti trovi nella cartella: Root
    Questa è la cartella principale.
    In questa sezione sono state trovate 7 cartelle e 0 file.

Inserisci un file in questa Cartella dal tuo Computer
    Chiudi
    ecc ecc ecc...

---mettilo giù--

codice:
    Bello, peccato pero', io ho solo IE
    Beh, almeno il coraggio di mandare il tuo pc al patibolo c'è l'hai

Originariamente inviato da Mega69
    Perchè non usi lightbox per visualizzare le immagini? E' cross browser. Non vale la pena reinventare la ruota, soprattutto se la ruota è semplice da usare ( tutto ciò che devi fare è aggiungere rel="lightbox" al link a che contiene il tag img )
    Anche questa è una mia scelta personale. Cioè, mi spiego meglio... Lightbox la conosco e l'ho usata. Però questo è il my sito e quello che trovi è fatto tutto da me, nessuna scopiazzatura. (escluso il servizio base64...[quello mi serviva però]).
    Per il discorso crossbrowser devo ammettere che non solo questo script ma l'intero sito non è crossbrowser
    Sposto tutto giù allora??!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: [Script AJAX]Applicazioni e Documenti

Originariamente inviato da zannas
    Salve a tutti, volevo sottoporre a voi (critica) questo my nuovo script:
    http://zannas.netsons.org/?id=9 magari invitandovi a inserire anche voi immagini e video che ritenete divertenti e interessanti.
    Comunque apparte questo, dove potrei migliorare?

PS. vi prego non inserite il classico messaggio: è solo un'ajaxata senza senso, ho implementato al 100% ajax per scelta. ditemi che ne pensate, che feature vi piacerebbe trovare

[sono off-topic]? è giusto questo forum?
    Ho visitato il sito con FF 2.0.0.1 adsl 4 mg, nel complesso e un bunissimo lavoro, appunti
    [list=1][*]Puoi votare le foto all'infinito (almeno un cookie)[*]Ricaricando la pagina ritorni alla pagina iniziale (fastidioso)[*]Il tooltips in dissolvenza suil link sono fastidiosi e poco pratici (appena ti muovi riparte la dissolvenza)[/list=1]
    Giudizio globale voto 7
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: [Script AJAX]Applicazioni e Documenti

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    [list=1][*]Puoi votare le foto all'infinito (almeno un cookie)[*]Ricaricando la pagina ritorni alla pagina iniziale (fastidioso)[*]Il tooltips in dissolvenza suil link sono fastidiosi e poco pratici (appena ti muovi riparte la dissolvenza)[/list=1]
    Giudizio globale voto 7
    Mille Grazie per il voto, pensavo peggio.
    Allora:
    -questo è vero, come mi consigli di usare il cookie? ovvero, all'interno devo inserire tipo un array. E' possibile fare ciò?
    -il lato oscuro di ajax
    -non ti piacciono??

Grazie ancora per la valutazione

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Re: Re: [Script AJAX]Applicazioni e Documenti

Originariamente inviato da zannas
    Mille Grazie per il voto, pensavo peggio.
    Allora:
    -questo è vero, come mi consigli di usare il cookie? ovvero, all'interno devo inserire tipo un array. E' possibile fare ciò?
    Io lo gestirei la server dal momento che registri il voto.
    -il lato oscuro di ajax
    no coment
    -non ti piacciono??
    gia risposto

Grazie ancora per la valutazione
    Di niente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Re: Re: [Script AJAX]Applicazioni e Documenti

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Io lo gestirei la server dal momento che registri il voto.
    che c'entra il server? semmai mando il cookie dal server, ma posso inserire una array su un cookie?

Originariamente inviato da Mega69
    Ma visto che usi tutto questo ajax, non sarebbe stato meglio usare uno stile web 2.0?
    purtroppo sono solo un programmatore e di webdesign non me ne intendo molto..anzi niente...
    se qualcuno potesse crearmi uno stile CSS gliene sarei grato, ovviamente ci sarà la firma nella footer del sito

Permessi di invio