PDA

Visualizza la versione completa : parcheggio a Roma

Angioletto
02-01-2007, 20:19
mi consigliate un buon parcheggio dove lasciare la macchina?
in prossimità di metrò, ovviamente o almeno in zone centrali..

thanks!

arrows
02-01-2007, 20:22
un mio amico prende la metropolitana al capolinea di sesto san giovanni, c'è il multipiano. Credo

san
02-01-2007, 20:22
il parcheggio sotterraneo di Villa Borghese.

esci dalla galleria e sei in Piazza di Spagna

-San-

sioseal
02-01-2007, 20:28
Originariamente inviato da Angioletto
mi consigliate un buon parcheggio dove lasciare la macchina?
in prossimità di metrò, ovviamente o almeno in zone centrali..

thanks!

fermala davanti la piazza della stazione...spè se ricordo bene si chiama p.zza garibaldi :D

leon4rdo
02-01-2007, 21:21
presumo tu venga dalla rm-na, quindi: vai fino al raccordo anulare, dir. appia - ciampino aeroporto eed esci subito alla prima, c'è indicato tuscolana verso il centro, con il simbolo della Metro sul cartello. segui il simbolo e dopo 500mt , tieniti a dx, arrivi al parcheggio dell'anagnina (capolinea metro A). fatto.

arrows
02-01-2007, 21:31
o razzo credevo di aver letto parcheggio a milano :stordita:

leon4rdo
02-01-2007, 21:33
Originariamente inviato da arrows
o razzo credevo di aver letto parcheggio a milano :stordita:

:mame: posa quel bicchiere

l'evangelista
02-01-2007, 21:33
dove devi andare?
la soluzione di san ti permette di trovarti nel cuore di Roma (anche se quella galleria, nonchè tristissima, è bella lunga), quella di len4ardo è piu lontana ma ti consente di raggiungere lo stesso centro in 20 minuti senza passare per il traffico cittadino.
Poi c'è la solita soluzione che consiglio a tutti: venite in burinoia, in mezz'ora vi trovate alla metro, trovate parcheggio a dismisura, magnate e bevete come si deve (tipo "aperitivo delle 11: prosecco + tramezzino uovo sodo/salsiccia di cinghiale)" :sbav:

sparwari
02-01-2007, 21:40
parcheggio di Villa Borghese

Angioletto
02-01-2007, 21:45
Originariamente inviato da l'evangelista
dove devi andare?

boh :stordita:
a zonzolo per la città il giorno della befana :fagiano:

forse il parcheggio al centro potrebbe risutlatre un pò più comodo dell'altro..mo vediamo, m'agari realizzo meglio se organizziamo il tour..

grazie mille :zizi:

Loading