Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    ma Pannella quando dimagrisce ?

    a questo punto dovrebbe aver già perso un paio di kili ... eppure lui fa gli scioperi ma non dimagrisce mai. a parte che penso sia impossibile restare senza mangiare e soprattutto bere per più di 48 ore ... io ho provato a non mangiare x 36 ore ( non xè volevo ) e dopo stavo x svenire. pannella dopo 6 giorni fa le conferenze stampa ...



    ps: cmq ho sentito che radio radicale con la finanziaria si becca 10 millionazzi di eurozzi xè trasmette le discussioni parlamentari

    ps2: si i radicali mi stanno qui

    ps3 : ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    perché, tu ci credi che non mangia? :rollo: non ho mai capito 'sti scioperi della fame "controllati" da medici... ma se devi farlo, ma fallo sul serio, no?

  3. #3
    non mangia sino a quando i medici gli dicono che e' in pericolo.piu volte e' stato ad 1 passo dalla morte

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Ma sto vecchiardo a rotto i cocones , potere a Capezzone !

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Robiccio
    non mangia sino a quando i medici gli dicono che e' in pericolo.piu volte e' stato ad 1 passo dalla morte
    infatti, mi chiedo che senso ha... e me sa che ci sono stata più io di lui vicino alla morte, non l'ho mai visto veramente deperito sono d'accordo con nexus

  6. #6
    Originariamente inviato da Robiccio
    non mangia sino a quando i medici gli dicono che e' in pericolo.piu volte e' stato ad 1 passo dalla morte

    facciamo a 25 passi dalla morte... i suoi scioperi sono ormai solo di scena.

    avrà tolto qualche grammo di carboidrati dalla dieta... tutto qui.
    w la topa

  7. #7
    Qualche giorno fa ho sentito un'intervista ad una dei Verdi che aveva fatto lo sciopero della fame per non so quale ragione animalista o ambientalista, ma lei stessa ha ammesso che beveva succhi di frutta, frullati, concentrati di verdure passate e che al limite se ti vedono ridotto male ti fanno un paio di flebo.

    Suppongo che per Pannella il discorso sia simile, anche perchè è molto poco credibile che faccia astinenza totale.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    una volta bevve l'urina in diretta al tg2, ma ho i miei dubbi che era vera...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    stupendo !!! adesso pannella ha detto che "sospenderà lo sciopero della sete" per un paio di giorni !!! eh, invece di dire che aveva sete , guarda te cosa si va ad inventare !

    sempre più patetico !

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    se pannella fa gli scioperi della fame allora babbo natale esiste..
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.