Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: avvertenze sui film

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    avvertenze sui film

    Allora, dovrebbero mettere degli avvertimenti mentre si guarda un film, perchè non è possibile guarda un film, credendo che sia qualcosa di plausibile, "reale", anche se con delle cazzate americane, e poi ritrovarsi verso la fine del film con cose fantascientifiche. Sarebbe da denunciare i produttori di certi film.
    Mi son guardato "the forgotten" pensando di trovare un film thriller interessante, invece è una cazzata mastogigaenormodonte
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Per me la sconfitta di un film affittato è il costringermi a mettere "Avanti".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è lo stesso motivo per cui un film secondo me bellissimo come "the prestige" è scaduto un pelo sul finale. Il misterioso macchinario di Tesla non mi ha soddisfatto appieno.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4

    Re: avvertenze sui film

    Originariamente inviato da miki.
    Allora, dovrebbero mettere degli avvertimenti mentre si guarda un film, perchè non è possibile guarda un film, credendo che sia qualcosa di plausibile, "reale", anche se con delle cazzate americane, e poi ritrovarsi verso la fine del film con cose fantascientifiche. Sarebbe da denunciare i produttori di certi film.
    Mi son guardato "the forgotten" pensando di trovare un film thriller interessante, invece è una cazzata mastogigaenormodonte
    perchè no, magari una scritta in basso come quelle delle televendite con scritto
    questo film fa cahare

  5. #5
    Stessa sensazione con Darkness.

    Prima è un film sul buio. Poi è un film sul rapporto tra padre e figlia. Poi è un film sulla schizofrenia del padre. Poi è un film sui riti satanici. Poi è un film su una casa infestata. Poi non si sa più dove voglia andare a parare.

    Decidetevi, demoni fottuti.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: avvertenze sui film

    Originariamente inviato da krakovia
    perchè no, magari una scritta in basso come quelle delle televendite con scritto
    questo film fa cahare
    basta che lo fai passare come film di fantascienza e non come thriller, che poi uno ci crede

    @San -> anche a me, quella è l'unica nota negativa, ma comunque nel complesso molto meglio di 'sta cazzata di film

    Anche "il miglio verde" mi perse una marea di punti quando capii che non era un qualcosa di reale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    ma quanti messaggi hai postato oggi Lyn?

  8. #8
    Ho avuto una mazza da fare, si nota?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Originariamente inviato da Lyn
    Ho avuto una mazza da fare, si nota?

    si

  10. #10
    Originariamente inviato da san
    è lo stesso motivo per cui un film secondo me bellissimo come "the prestige" è scaduto un pelo sul finale. Il misterioso macchinario di Tesla non mi ha soddisfatto appieno.

    -San-
    quello che ho cercato di spiegare a quei 4 amici che son venuti con me

    la superlampada magica clona persone è una hahata immane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.