Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137

Discussione: e la rabbia risale..

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    e la rabbia risale..

    ..e sale sale e fa male..

    scende scende e poi riprende...


    ragà è bastata una telefonata dalla mia ex per rovinarmi l'inizio del 2007...


    ricapitolando:

    6 mesi fa questa tipa (attuale ex) tramite "sms" mi disse che tra noi era tutto finito.. (dopo 2 anni)..
    io ,dopo aver letto sto sms, le telefonai e lei tutta "contenta" mi disse che stava con un altro e .. bla bla bla.. la distanza... bla bla bla ... non cercarmi .. bla bla bla.. addio.

    è inutile dire che al momento ci rimasi di merda...

    dopo un paio di mesi si fa risentire dicendo di aver sbagliato, che le dispiaceva etc.. etc.

    ed io dopo un .. la mando affanc.. (il minimo che potessi fare)



    intanto il tempo passa e attenua un po la mia rabbia..



    OGGI (cioè ieri)..

    mi chiama e ,dopo qualche minuto di tranquilla conversazione, ricomincia col fatto che si sente pentita,che non meritavo ciò che ha fatto etc.. etc.. e mi invita a ripassare qualche momento con lei.. alchè io (forse allettato dalla richiesta) ,con il mio fare ironico, le chiedo cosa abbia fatto in quel "periodo":

    Lei: ............................. (cose che con me non ha mai pensato di fare)...
    Io: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:


    MI E' PASSATA LA VOGLIA



    e la rabbia risale...

    Ps.
    e son sempre più convinto che.... (vabbè lasciamo sta.. troppe donne in sto forum)..

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    persone cosi vanno mandate a fare in
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da arrows
    persone cosi vanno mandate a fare in
    è quello che ho fatto..

    ma purtroppo non basta a placare la rabbia che sale dentro me..

    fino a 6 mesi fa sembrava una storia tranquillissima.. e poi va con tipi conosciuti da una settimana fregandosene di me a fare cose che .. (mi evito sto ban)..

    mi sento troppo preso per il culo...

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da bepx
    è quello che ho fatto..

    ma purtroppo non basta a placare la rabbia che sale dentro me..

    fino a 6 mesi fa sembrava una storia tranquillissima.. e poi va con tipi conosciuti da una settimana fregandosene di me a fare cose che .. (mi evito sto ban)..

    mi sento troppo preso per il culo...
    guarda non sei il primo a cui capita ne sarai l'ultimo. Immagino come ti senti, ma come sempre succede è uno stato transitorio che passerà di sicuro. Fatti una bella dormita, cancella il suo numero, non sentirla più e la dimenticherai
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da arrows
    guarda non sei il primo a cui capita ne sarai l'ultimo. Immagino come ti senti, ma come sempre succede è uno stato transitorio che passerà di sicuro. Fatti una bella dormita, cancella il suo numero, non sentirla più e la dimenticherai

    credevo di esserci riuscito a dimenticarla ma , a quanto pare, non è così...

    cmq per la cronaca è la stessa di quì:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1004101

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  6. #6
    Chissa perchè nelle storie a distanza finisce spesso che una parte ci tiene un sacco e fa mille mila sacrifici mentre l'altra finisce per fregarsene. Pensa solamente che la prossima volta non vale la pena di sbattersi cosi.

    Per il resto cerca di fregartene di quello che sta facendo lei ora e ti dice, tanto amata a chi se le presa che appena le cose reinizieranno ad andargli male fuggirà con il prossimo che gli fa gli occhioni dolci.

    Alla fin fine tutto sta nel saper sfruttare le cose buone e non curare quelle cattive o si finisce solo per star male.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Vai, sodomizzala e torna... pero' forse faresti il suo gioco
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    ... pero' forse faresti il suo gioco
    E pazienza, mica si può avere tutto dalla vita
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: e la rabbia risale..

    Originariamente inviato da bepx
    Ps.
    e son sempre più convinto che.... (vabbè lasciamo sta.. troppe donne in sto forum)..
    quando sento storie così mi viene il dubbio che i soli stronzi non siano gli uomini. però poi penso si tratti solo di immaturità da parte di lei, e quindi tutto ritorna a posto!


  10. #10

    Re: Re: e la rabbia risale..

    Originariamente inviato da aeterna
    quando sento storie così mi viene il dubbio che i soli stronzi non siano gli uomini. però poi penso si tratti solo di immaturità da parte di lei, e quindi tutto ritorna a posto!
    C'è qualcosa che un buon vecchio pregiudizio non possa risolvere?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.