PDA

Visualizza la versione completa : Film

menphisx
03-01-2007, 03:58
Ogni volta che vado al cinema è una delusione :incupito:
ma ne faranno di film decenti ???
Oltre alle grandi saghe tipo star wars, le altre son tutte americanate pazzesche :oVVoVe:
Ho visto il codice da vinci dopo aver letto il libro e sono uscito dal cinema con la faccia viola e i capelli rosa :D

VOGLIO VEDERE UN BEL FILM ! :cry:

nickang2
03-01-2007, 05:02
mi domando come hai fatto ad andare a vedre il film... dopo che avevi letto il libro? (QUEL LIBRO!)

menphisx
03-01-2007, 17:31
curiosità :stordita:

aeterna
03-01-2007, 18:00
Originariamente inviato da menphisx
VOGLIO VEDERE UN BEL FILM ! :cry:

1 - consiglio numero uno che ho postato in altro thread:

smetti di decidere in base ai trailer e alle sparate pubblicitarie (girato dal grande regista x! interpretato dal premio oscar y!) e sfrutta internet. leggiti 2 - 3 recensioni/critiche prima di decidere.
l'avessi fatto non saresti andato a vederlo, anche se il libro ti fosse piaicuto.

2 - consiglio numero due, evoluzione del consiglio numero uno:

integra le recensioni/critiche con i commenti degli spettatori sui forum.. poichè a volte i re-censori dovrebbero cambiar mestiere.

:ciauz:

esempio?

leggendo qua e là si deduce che eragon è un film DA NON VEDERE

:D

seifer is back
03-01-2007, 18:04
Originariamente inviato da aeterna
1 - consiglio numero uno

2 - consiglio numero due,

sagace...

http://www.tktpoint.it/ClaudioBisio.jpg

wsim
03-01-2007, 18:05
Originariamente inviato da menphisx
Ogni volta che vado al cinema è una delusione :incupito:
ma ne faranno di film decenti ???

Ne fanno, purtroppo sono molti meno dei film di bassa qualità, ma ne fanno.
Forse non sai sceglierli, o forse non hai ancora maturato dei gusti precisi in fatto di cinema...

Ah, qualunque consiglio ti abbia dato aeterna, fai l'opposto e non sbaglierai, fidati sulla parola :D

JackBabylon
03-01-2007, 18:07
Ad esempio se riesci vediti The Departed, visto ieri sera, e si Scorsese ha fatto un film alla Scorsese

Nuvolari2
03-01-2007, 18:11
sì confermo: forse non sai scegliere bene (e i film belli sono pochi, quindi difficili da "individuare"), e di sicuro è molto utile leggere le opinioni di varie persone che lo hanno già visto, gironzolando per forum etc...

Poi ti ci imbatterai lo stesso in qualche caca-film... però:

1) sarai già consapevole della tavanata che ti aspetta, se per esempio verrai trascinato da qualche amico (a me capita, ma a volte mi fanno "scoprire" film belli che non avrei mai voluto vedere di mio)

2) saranno di più i film decenti/belli che vedi al cinema, di quelli orrendi

aeterna
03-01-2007, 18:14
Originariamente inviato da seifer is back
sagace...

come prendi in giro tu nessuno mai... :madai!?:

ho iniziato dalle basi perchè una persona che va a vedere il codice da vinci e poi giustamente si lamenta evidentemente ha delle carenze di fondo in materia

:D

JackBabylon
03-01-2007, 18:16
Originariamente inviato da Nuvolari2
sì confermo: forse non sai scegliere bene (e i film belli sono pochi, quindi difficili da "individuare"), e di sicuro è molto utile leggere le opinioni di varie persone che lo hanno già visto, gironzolando per forum etc...

Poi ti ci imbatterai lo stesso in qualche caca-film... però:

1) sarai già consapevole della tavanata che ti aspetta, se per esempio verrai trascinato da qualche amico (a me capita, ma a volte mi fanno "scoprire" film belli che non avrei mai voluto vedere di mio)

2) saranno di più i film decenti/belli che vedi al cinema, di quelli orrendi

Di solito non mi fido di quello che leggo o sento in giro (tranne se conosco la persona), ma cerco il regista e vedo la trama, poi dipende se vado a vedermi un action movie con Steven Segal, so' già quello che m'aspetta :D

Loading