Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Film

  1. #1

    Film

    Ogni volta che vado al cinema è una delusione
    ma ne faranno di film decenti ???
    Oltre alle grandi saghe tipo star wars, le altre son tutte americanate pazzesche VVoVe:
    Ho visto il codice da vinci dopo aver letto il libro e sono uscito dal cinema con la faccia viola e i capelli rosa

    VOGLIO VEDERE UN BEL FILM !

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    5
    mi domando come hai fatto ad andare a vedre il film... dopo che avevi letto il libro? (QUEL LIBRO!)

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Film

    Originariamente inviato da menphisx
    VOGLIO VEDERE UN BEL FILM !
    1 - consiglio numero uno che ho postato in altro thread:

    smetti di decidere in base ai trailer e alle sparate pubblicitarie (girato dal grande regista x! interpretato dal premio oscar y!) e sfrutta internet. leggiti 2 - 3 recensioni/critiche prima di decidere.
    l'avessi fatto non saresti andato a vederlo, anche se il libro ti fosse piaicuto.

    2 - consiglio numero due, evoluzione del consiglio numero uno:

    integra le recensioni/critiche con i commenti degli spettatori sui forum.. poichè a volte i re-censori dovrebbero cambiar mestiere.



    esempio?

    leggendo qua e là si deduce che eragon è un film DA NON VEDERE


  5. #5

    Re: Re: Film

    Originariamente inviato da aeterna
    1 - consiglio numero uno

    2 - consiglio numero due,
    sagace...

    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Film

    Originariamente inviato da menphisx
    Ogni volta che vado al cinema è una delusione
    ma ne faranno di film decenti ???
    Ne fanno, purtroppo sono molti meno dei film di bassa qualità, ma ne fanno.
    Forse non sai sceglierli, o forse non hai ancora maturato dei gusti precisi in fatto di cinema...

    Ah, qualunque consiglio ti abbia dato aeterna, fai l'opposto e non sbaglierai, fidati sulla parola
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Ad esempio se riesci vediti The Departed, visto ieri sera, e si Scorsese ha fatto un film alla Scorsese
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    sì confermo: forse non sai scegliere bene (e i film belli sono pochi, quindi difficili da "individuare"), e di sicuro è molto utile leggere le opinioni di varie persone che lo hanno già visto, gironzolando per forum etc...

    Poi ti ci imbatterai lo stesso in qualche caca-film... però:

    1) sarai già consapevole della tavanata che ti aspetta, se per esempio verrai trascinato da qualche amico (a me capita, ma a volte mi fanno "scoprire" film belli che non avrei mai voluto vedere di mio)

    2) saranno di più i film decenti/belli che vedi al cinema, di quelli orrendi
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Film

    Originariamente inviato da seifer is back
    sagace...

    come prendi in giro tu nessuno mai...

    ho iniziato dalle basi perchè una persona che va a vedere il codice da vinci e poi giustamente si lamenta evidentemente ha delle carenze di fondo in materia


  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    sì confermo: forse non sai scegliere bene (e i film belli sono pochi, quindi difficili da "individuare"), e di sicuro è molto utile leggere le opinioni di varie persone che lo hanno già visto, gironzolando per forum etc...

    Poi ti ci imbatterai lo stesso in qualche caca-film... però:

    1) sarai già consapevole della tavanata che ti aspetta, se per esempio verrai trascinato da qualche amico (a me capita, ma a volte mi fanno "scoprire" film belli che non avrei mai voluto vedere di mio)

    2) saranno di più i film decenti/belli che vedi al cinema, di quelli orrendi
    Di solito non mi fido di quello che leggo o sento in giro (tranne se conosco la persona), ma cerco il regista e vedo la trama, poi dipende se vado a vedermi un action movie con Steven Segal, so' già quello che m'aspetta
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.