Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Da Modem a Router

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    13

    Da Modem a Router

    Sono da poco passato da un modem Adsl zyxel 630 ad un router Zyxel 660 e ho alcune domande da farvi?

    1) Zyxel 660 è un buon router?

    2) Devo cambiare i settaggi che avevo usato dal thread come settare al meglio l'adsl?

    3) Avendo il router un firewall, devo disabilitare il mio persona firewall, devo disabilitare il firewall del router, devo abilitarli entrambi?

    Grazie, Ezekiel

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Da Modem a Router

    Originariamente inviato da Ezekiel
    3) Avendo il router un firewall, devo disabilitare il mio persona firewall, devo disabilitare il firewall del router, devo abilitarli entrambi?

    Grazie, Ezekiel
    abilita quello del router che è molto più sicuro, quello software disabiltalo.


  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Da Modem a Router

    Originariamente inviato da Ezekiel

    3) Avendo il router un firewall, devo disabilitare il mio persona firewall, devo disabilitare il firewall del router, devo abilitarli entrambi?
    leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9933215
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Re: Da Modem a Router

    Originariamente inviato da Cisco x™
    abilita quello del router che è molto più sicuro, quello software disabiltalo.

    Se è uno che sa dove mettere le mani, con un computer, allora è sempre meglio mantenerli tutti e due, sia quello hardware che quello software!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Re: Da Modem a Router

    Originariamente inviato da ennemi
    Se è uno che sa dove mettere le mani, con un computer, allora è sempre meglio mantenerli tutti e due, sia quello hardware che quello software!
    No, quello hardware, se ben impostato, non permette di aprire le porte a quello software. Il Firewall Hardware è molto più sicuro di quello software.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Re: Re: Re: Da Modem a Router

    Originariamente inviato da Cisco x™
    No, quello hardware, se ben impostato, non permette di aprire le porte a quello software. Il Firewall Hardware è molto più sicuro di quello software.

    Sì, che quello hardware sia meglio, lo so, ma non capisco come non permetta di aprire le porte a quello software.
    Perchè non lo consente anche se ben impostato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.