Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 204
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    Cala il fabbisogno, «avanti col risanamento»

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...02/padoa.shtml


    «Il saldo per l'intero anno 2006 beneficia soprattutto di un afflusso, nel corso di tutto l'anno, di entrate fiscali superiori alle previsioni effettuate fino alla primavera scorsa. Esso è frutto anche delle iniziative per il controllo della spesa pubblica assunte con la manovra di bilancio di fine 2005 e con il rigoroso controllo operativo della spesa effettuato a aprtire da giugno 2006», commenta il Tesoro.
    by padoa schippa. cazz a liberalizzare i taXsi , e discutere eternametne la finanziaria hanno salvato il debito

  2. #2
    Da cui si deduce che l'ultima finanziaria del passato governo non era affatto male, e consentiva le spese previste per parecchi cantieri delle grandi opere, per esempio.

    Sul governo di quest'anno, vedremo l'anno prossimo (i conti).

    In teoria, col manovrone che hanno messo in piedi, dovrebbe esserci un avanzo di 50 miliardi di euro... oppure super investimenti in particolari settori pubblici.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Due semplici regole:

    1) leggere BENE le notizie, soprattutto i passi quotati (piccolo aiuto: fare attenzione alle DATE) e solo dopo tirare le comclusioni;

    2) calo del fabbisogno e disponibilità di cassa per cantieri e cose varie sono notoriamente due cose diverse.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Originariamente inviato da agiaco
    Due semplici regole:

    1) leggere BENE le notizie, soprattutto i passi quotati (piccolo aiuto: fare attenzione alle DATE) e solo dopo tirare le comclusioni;

    2) calo del fabbisogno e disponibilità di cassa per cantieri e cose varie sono notoriamente due cose diverse.
    1) mi sono perso qualcosa? può essere, dimmi....

    2) è vero, ma i soldi in avanzo alla fine ci sono.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da agiaco
    Due semplici regole:

    1) leggere BENE le notizie, soprattutto i passi quotati (piccolo aiuto: fare attenzione alle DATE) e solo dopo tirare le comclusioni;

    2) calo del fabbisogno e disponibilità di cassa per cantieri e cose varie sono notoriamente due cose diverse.
    Ma l'italia non stava affogando di debiti , causa il nano ladro ?

    1) Visco: giova lo stop ai condoni. Secondo il viceministro Visco , ha inciso sul boom delle entrate l'annuncio dell'addio ai condoni fiscali .

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    non lo ammetteranno mai i rossi
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Ma l'italia non stava affogando di debiti , causa il nano ladro ?
    anch'io ero rimasto a questa notizia...

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Ma l'italia non stava affogando di debiti , causa il nano ladro ?
    Ecco l'esempio: i debiti sono una cosa, il fabbisogno è un altro.

    Rileggere le definizioni.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Ma l'italia non stava affogando di debiti , causa il nano ladro ?

    1) Visco: giova lo stop ai condoni. Secondo il viceministro Visco , ha inciso sul boom delle entrate l'annuncio dell'addio ai condoni fiscali .
    appena arriva la manovra allora , navighiamo nell'oro

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.