PDA

Visualizza la versione completa : Router wi-fi con ingresso RJ-45

darkmavis
03-01-2007, 13:23
Mi servirebbe un router wi-fi e con porte RJ-45, che invece dell'ingresso WAN con il classico doppino ADSL, abbia il normale ingresso di rete RJ-45, nel quale va messo il cavo di rete che proviene dal router WDSL che starà sul tetto).
Ho visto il 3COM OfficeConnect Wireless a 57€, avete qualche altro modello da consigliarmi?

indre
03-01-2007, 13:55
non ne conosco ma è in bridge in router sul tetto? non fa nat?

altrimenti un banale AP e sei ok.

darkmavis
03-01-2007, 14:09
Originariamente inviato da indre
non ne conosco ma è in bridge in router sul tetto? non fa nat?

altrimenti un banale AP e sei ok.
Non fa nat mi sa, non ha niente quello sul tetto, almeno così ci hanno detto, mi dovrebbe arrivare a fine mese.
Io sapevo che un access point è solo wifi, ce ne sono anche con attacchi di rete?

darkmavis
04-01-2007, 11:13
Nessun altro consiglio? :confused:

indre
04-01-2007, 11:36
se l'antenna fa nat basta un access point con presa di rete e ve ne sono..
mi viene in mente il 3com.

se no devi metter un routerino ma a basso costo che faccia routing fra due lan non mi viene in mente..
al max potresti anche prenderti un firewall a poco costo come gli zywall oppure metterti un pc con due schede di rete e farlo fare a lui.

darkmavis
04-01-2007, 13:23
Originariamente inviato da indre
se l'antenna fa nat basta un access point con presa di rete e ve ne sono..
mi viene in mente il 3com.

se no devi metter un routerino ma a basso costo che faccia routing fra due lan non mi viene in mente..
al max potresti anche prenderti un firewall a poco costo come gli zywall oppure metterti un pc con due schede di rete e farlo fare a lui.
Avevo intenzione di mettere su un serverino linux con ipcop, però mi sa che il router che mi danno integrato con l'antenna mi fa ben poco, da quello che avevo visto. Sennò dici che ci sono AP con anche degli attacchi di rete?

Loading