Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130
  1. #1

    Sono fuori dal mondo-do-do-do

    L'ultima volta che ho acceso personalmente la tv c'era ancora il cinescopio. Non ho la minima idea di chi sia il dottor house, nè di cosa parli lost, nè chi abbia vinto alla pupa e il secchione. Non so che film diano al cinema, non guardo più cartoni, non leggo riviste di spettacolo e gossip vario. Non seguo telefilm, detesto i varietà, guardo solo più i tg e solo se qualcuno si preoccupa di accendere la tv. Non ascolto radio e non ho idea di chi sia in classifica al momento. Ho portato in soffitta tutte le torrette coi cd per fare spazio ai libri e la prossima settimana prendo una libreria nuova.

    La gente fa battute che non capisco e mi guarda così -> quando chiedo spiegazioni sul chi e sul cosa. Mi ritrovo in discorsi del tipo "hai visto/sentito quel che " e non so mai di cosa si sta parlando. Mediaticamente ignorante, e mi ci trovo da dio. Qualcuno sa dirmi perchè sistematicamente devo incrociare sulla mia strada persone che si ostinano nel recupero mediatico di me misera bestia rara, quasi fosse una missione divina? Capita ad altri?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    Senti, ora vado, convinco un siculo di esser ghei e poi passo a rapirti; fatti trovare pronta, in tutti i sensi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

    Re: Sono fuori dal mondo-do-do-do

    Originariamente inviato da Lyn
    L'ultima volta che ho acceso personalmente la tv c'era ancora il cinescopio. Non ho la minima idea di chi sia il dottor house, nè di cosa parli lost, nè chi abbia vinto alla pupa e il secchione. Non so che film diano al cinema, non guardo più cartoni, non leggo riviste di spettacolo e gossip vario. Non seguo telefilm, detesto i varietà, guardo solo più i tg e solo se qualcuno si preoccupa di accendere la tv. Non ascolto radio e non ho idea di chi sia in classifica al momento. Ho portato in soffitta tutte le torrette coi cd per fare spazio ai libri e la prossima settimana prendo una libreria nuova.

    La gente fa battute che non capisco e mi guarda così -> quando chiedo spiegazioni sul chi e sul cosa. Mi ritrovo in discorsi del tipo "hai visto/sentito quel che " e non so mai di cosa si sta parlando. Mediaticamente ignorante, e mi ci trovo da dio. Qualcuno sa dirmi perchè sistematicamente devo incrociare sulla mia strada persone che si ostinano nel recupero mediatico di me misera bestia rara, quasi fosse una missione divina? Capita ad altri?
    si, sei una bestia rara e preziosa. continua così!!

  4. #4

    Re: Sono fuori dal mondo-do-do-do

    Originariamente inviato da Lyn
    Capita ad altri?
    Sì, ma non sono ancora ai tuoi livelli
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  5. #5
    guarda, il 98% di ciò che trasmette la tele sono convinto sia pura spazzatura.

    ma alcune cose si salvano (se ovviamente ti piace il genere).

    Per esempio il dott. House può piacere. Di sicuro non è un programma "stupido", diciamo.
    Anche Lost può piacere o meno, ma pure lui incuriosisce e se non altro mette in moto i neuroni.

    Sicuramente sono due opere cinematografiche (anche se vanno solo in TV) di ottima fattura. Insomma, poi magari non incontrano i gusti di tutti. Ma son fatte bene.

    Sapere invece chi ha vinto l'ultimo grande fatello o chi sia la tipa dell'isola dei famosi (che poi che famosi sono, se la gente si chiede e vuole sapere chi è una delle tipe)... credo sia il più grande spreco d'intelletto che mente umana possa concepire.

    Anche se sì, insomma, quando ho il cervello spento dopo una giornata piena di lavoro se mi metto 20 minuti davanti alla tele potrei guardare qualsiasi cosa. Giusto per rilassare il cervello, come se si guardasse in un caleidoscopio...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Dr. Fiemost
    Sì, ma non sono ancora ai tuoi livelli
    Niente cose del tipo "dai, segui anche tu dr.house così se mi perdo una puntata me la racconti "?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Originariamente inviato da Lyn
    Niente cose del tipo "dai, segui anche tu dr.house così se mi perdo una puntata me la racconti "?
    Tv poco e niente, radio zero, musica no, quella sempre e con le cose che mi piacciono, anche quelle uscite da poco. E che cavolo, mica sparire dal mondo
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  8. #8
    Originariamente inviato da Lyn
    Niente cose del tipo "dai, segui anche tu dr.house così se mi perdo una puntata me la racconti "?
    L'ultimo telefilm che ho visto è X-files. Però ogni tanto ascolto un po' di radio o mi guardo i Simpson.
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  9. #9

  10. #10

    Re: Sono fuori dal mondo-do-do-do

    Originariamente inviato da Lyn
    Qualcuno sa dirmi perchè sistematicamente devo incrociare sulla mia strada persone che si ostinano nel recupero mediatico di me misera bestia rara, quasi fosse una missione divina?
    Se invece tu leggessi poco e i conoscenti amanti della lettura ti consigliassero dei bei libri esortandoti a leggerli lo troveresti altrettanto fastidioso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.