salve a tutti
da poco ho scoperto che con mIRC è possibile fare il file sharing qualcuno potrebbe spiegarmi come?? (nel dettaglio) e magari suggerirmi qualche canale italiano per la musica o per i film??
grazie a tutti in anticipo
ciaociao
salve a tutti
da poco ho scoperto che con mIRC è possibile fare il file sharing qualcuno potrebbe spiegarmi come?? (nel dettaglio) e magari suggerirmi qualche canale italiano per la musica o per i film??
ciaociao
io ricordo che lo facevo secoli fàOriginariamente inviato da 3nigmista
salve a tutti
ciaociao
non sò se sei legale a fare questa domanda![]()
Se sono le foto della prima comunione e' legale, ma questo e' lo posto sbagliatoOriginariamente inviato da Metallica
io ricordo che lo facevo secoli fà
non sò se sei legale a fare questa domanda![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
QUELLEdella cresima inveceOriginariamente inviato da taddeus
Se sono le foto della prima comunione e' legale, ma questo e' lo posto sbagliato![]()
![]()
Originariamente inviato da taddeus
Se sono le foto della prima comunione e' legale, ma questo e' lo posto sbagliato![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Tecnico, chiedi su "Windows e software"
si che è possibile...però è teNNico...Originariamente inviato da 3nigmista
salve a tutti
ciaociao
comunque intendi fare da fileserver o semplicemente scaricare?
poi di server warez dove scaricare film e musica ce ne sono un bordello...ma sono illegali![]()
se sono cose legali, è sbagliato il posto, se sono cose illegali è cmq sbagliato il posto, allora mi sono mantenuto sul vago...Originariamente inviato da taddeus
![]()
sesono quelle del battesimoOriginariamente inviato da Metallica
se sono cose legali, è sbagliato il posto, se sono cose illegali è cmq sbagliato il posto, allora mi sono mantenuto sul vago...![]()
![]()
Originariamente inviato da nickcrazy
Tecnico, chiedi su "Windows e software"