PDA

Visualizza la versione completa : file sharing con mIRC

3nigmista
03-01-2007, 14:37
salve a tutti

da poco ho scoperto che con mIRC possibile fare il file sharing qualcuno potrebbe spiegarmi come?? (nel dettaglio) e magari suggerirmi qualche canale italiano per la musica o per i film??

grazie a tutti in anticipo

ciaociao

Metallica
03-01-2007, 14:38
Originariamente inviato da 3nigmista
salve a tutti

da poco ho scoperto che con mIRC possibile fare il file sharing qualcuno potrebbe spiegarmi come?? (nel dettaglio) e magari suggerirmi qualche canale italiano per la musica o per i film??

ciaociao
io ricordo che lo facevo secoli f :D
non s se sei legale a fare questa domanda :D

taddeus
03-01-2007, 14:39
Originariamente inviato da Metallica
io ricordo che lo facevo secoli f :D
non s se sei legale a fare questa domanda :D
Se sono le foto della prima comunione e' legale, ma questo e' lo posto sbagliato :mame:

Elbompr
03-01-2007, 14:41
Originariamente inviato da taddeus
Se sono le foto della prima comunione e' legale, ma questo e' lo posto sbagliato :mame: QUELLEdella cresima invece :unz:

Zero G
03-01-2007, 14:42
Se sono le foto della prima comunione e' legale, ma questo e' lo posto sbagliato :mame:
:yuppi:

nickcrazy
03-01-2007, 15:01
Tecnico, chiedi su "Windows e software"

sioseal
03-01-2007, 15:03
Originariamente inviato da 3nigmista
salve a tutti

ciaociao

si che possibile...per teNNico...
comunque intendi fare da fileserver o semplicemente scaricare?
poi di server warez dove scaricare film e musica ce ne sono un bordello...ma sono illegali :mame:

Metallica
03-01-2007, 15:21
se sono cose legali, sbagliato il posto, se sono cose illegali cmq sbagliato il posto, allora mi sono mantenuto sul vago... :D

Elbompr
03-01-2007, 16:31
Originariamente inviato da Metallica
se sono cose legali, sbagliato il posto, se sono cose illegali cmq sbagliato il posto, allora mi sono mantenuto sul vago... :D sesono quelle del battesimo :yuppi:

jonnym78
03-01-2007, 19:20
Originariamente inviato da nickcrazy
Tecnico, chiedi su "Windows e software"

Loading