Salve a tutti, sono nuovo di questo forum; a dire la verità ho provato a cercare di risolvere i problemi che ho con il mio HD su altri forum, ma per ora niente di fatto. Spero che qualcuno di Voi mi possa salvare da una situazione difficile quanto urgente... mi spiego meglio:
Circa un mese fà ho acquistato un HD esterno USB della Compass da 250GB, tutto bene per le prime due settimane....ad oggi, invece non riesco più a salvare o cancellare i file, o meglio lo posso fare temporaneamente sino al successivo riavvio del HD, infatti tutti i file ritornano come in origine, in pratica sembra che si sia bloccato a due settimane fà.
Mi hanno fatto provare a cancellare la partizione fat32 esistente, a formattarlo, ad eseguire uno scandisk, ma tutti i tentativi non sono andati a buon fine.
Come posso fare? I dati residenti sull' HD li ho recuperati tutti, anche perchè si riesce ad accedere ad essi senza problemi, quindi non ho paura di provarle tutte.
Un saluto a tutti.....
AIUTATEMI![]()

, o meglio lo posso fare temporaneamente sino al successivo riavvio del HD, infatti tutti i file ritornano come in origine, in pratica sembra che si sia bloccato a due settimane fà.
Rispondi quotando
).