Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

HD esterno impazzito...AIUTOOO

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum; a dire la verità ho provato a cercare di risolvere i problemi che ho con il mio HD su altri forum, ma per ora niente di fatto. Spero che qualcuno di Voi mi possa salvare da una situazione difficile quanto urgente... mi spiego meglio:
    Circa un mese fà ho acquistato un HD esterno USB della Compass da 250GB, tutto bene per le prime due settimane....ad oggi, invece non riesco più a salvare o cancellare i file , o meglio lo posso fare temporaneamente sino al successivo riavvio del HD, infatti tutti i file ritornano come in origine, in pratica sembra che si sia bloccato a due settimane fà.
    Mi hanno fatto provare a cancellare la partizione fat32 esistente, a formattarlo, ad eseguire uno scandisk, ma tutti i tentativi non sono andati a buon fine.
    Come posso fare? I dati residenti sull' HD li ho recuperati tutti, anche perchè si riesce ad accedere ad essi senza problemi, quindi non ho paura di provarle tutte.
    Un saluto a tutti.....
    AIUTATEMI

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    problema davvero singolare, immagino che tu abbia tentato uno scan disk all'unità per vedere se c'è qualche problema a livello fisico.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Prima di scollegare il disco usi "Rimozione sicura"? In caso contrario i dati potrebbero non venire trascritti dal buffer su disco fisso... (anche se mi sembra improbabile che un'intera formattazione rimanga nel buffer... ).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Yes, ho provato anche quello con il meotdo normale, in quel caso specifico si blocca la lucetta rossa sull'HD segno di blocco totale e sono stato costretto a spegnere e riaccendere come al solito; un'altra volta invece ho provato dal prompt di dos e mi ha trovato alcuni collegamenti mancanti e alcuni file danneggiati ma non mi ha risolto i problemi.
    Esiste qualche altrio metodo di diagnosi più accurato?

Utente di HTML.it
    Si utilizzo la rimozione sicura dell hardware ma non fà differenza.

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    ps: leggi il regolamento (per quanto concerne i titoli dei 3d)

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it
    X Casper87:
    Mica ho capito cosa devo leggere del regolamento...... titoli dei 3d... bho?

regolamento articolo 6

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it
    Va bene, recepito, posso fare qualcosa per correggere la mia mancanza?
    Non vorrei urtare ulteriormente la sensibilità di taluno più di quanto non abbia già fatto.
    Datemi istruzioni in merito ed eventualmente se possibile la risoluzione al problema per cui ho aperto la presente discussione.
    Saluti a tutti.

va bè io non sono un moderatore, basta che non ripeti più lo stesso errore...

1100110011111000011

Permessi di invio