Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Pare che il refuso col capitone non vada bene!

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...3/frenda.shtml

    c'è da ridere, mi pare di assistere ad una puntata di Casa Vianello!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    il titolo



    casa vianello


  3. #3
    "Se lui è moralizzatore, io cosa sono, allora?"



    se non lo sai tu figlio mio :rollo:

    "Poveretto—commenta il ministro —. È venuto da me sconvolto e sconfortato, e gli ho dovuto fare coraggio."


  4. #4
    Giusto per un democristiano la morale è una zavorra...
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    da un cretino, non ci si può aspettare miracoli solo perchè cambia l'anno-...

  6. #6
    questa poi è fenomenale

    "Gli hanno buttato fango addosso solo perché è un brutto anatroccolo del Sud. Perché diciamoci la verità: non è un adone, è di Reggio Calabria, ha l’accento meridionale.... È stato la vittima di un vero e proprio episodio di razzismo. Fosse stato un senatore nato alNord, nessuno avrebbe pensato che a ispirarlo c’erano amici compiacenti"

    come se DiPietro fosse un lombardo e bellissimo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da aeterna
    il titolo



    casa vianello

    sono schiattato da solo, che l'ho pensato all'istante..
    per un pò non riuscivo nemmeno a scrivere!! :quote:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    questa poi è fenomenale

    "Gli hanno buttato fango addosso solo perché è un brutto anatroccolo del Sud. Perché diciamoci la verità: non è un adone, è di Reggio Calabria, ha l’accento meridionale.... È stato la vittima di un vero e proprio episodio di razzismo. Fosse stato un senatore nato alNord, nessuno avrebbe pensato che a ispirarlo c’erano amici compiacenti"

    come se DiPietro fosse un lombardo e bellissimo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da andrea.paiola

    come se DiPietro fosse un lombardo e bellissimo
    Con una dizione perfetta e un italiano che fa impallidire di vergogna Dante....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da galz
    da un cretino, non ci si può aspettare miracoli solo perchè cambia l'anno-...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.