Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto: passare un parametro ad un fogli di stile XSL?

Ciao a tutti,

ho bisogno di un vostro aiuto per una particolare implementazione del mio sito web:
    il mio obiettivo è creare una pagina prendendo i dati da un documento XML. Ciò che non sono in grado di realizzare è passare un parametro attraverso un link di un altra pagina al foglio di stile XSL per filtrare solo i dati del documento XML che mi interessano.

Ho gia pronti e funzionanti il file XML e il suo foglio di stile XSL, ma il parametro è valorizzato fisso nel foglio di stile. Ho bisogno che qualcuno mi dica passo per passo come valorizzare il parametro dall'esterno.

Premetto che sono un totale ignorante di linguaggi com ASP, JSP, PHP o quant'altro. Anche il JavaScript per me è ancora un mistero, sono un novello del web.

Vi prego di aiutarmi. Grazie

ho anch'io la stessa tua esigenza, sto provando a risolvere in php. il comando da usare credo sia setParameter, lo trovi qui, con anche un bell'esempio: http://it2.php.net/manual/it/functio...-parameter.php
    l'unico problema dovrebbe essere che nell'xsl la variabile deve essere dichiarata con xslaram e non xsl:variable, ma ti dico subito che non ho ancora provato ad usarlo.

Permessi di invio