Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Da tele 2 a fastweb

Da tele 2 a fastweb

Il 20 dicembre è venuto a casa mia un operatore fastweb il quale mi ha convinto a passare a Fastweb easy Naviga sempre con il mega internet senza fili. Oltre a questo anche la mia linea telefonica voce è passata a fastweb.
    Detto questo loro mi hanno fatto firmare una proposta di abbonamento dove delegavo a loro il recesso da tele2 e il servizio di number portability.
    Piccolo p.s. io ho stipulato il contratto con tele 2 il 30 dicembre 2003...

Oggi mi ha chiamato fastweb per confermare il contratto e decidere il giorno che il tecnico sarebbe venuto a casa mia, però mi hanno pure detto che loro non possono recedere il contratto con tele2 e che spetta a me farlo.
    Adesso che devo fare?
    Mando raccomandata a tele2? Questa raccomandata deve essere inviata 60 giorni prima della cessazione del contratto, giusto?
    Essendo oggi il 3 gennaio io dovrò pagare per i mesi di febbraio e marzo sia tele 2 sia fastweb?
    Tele 2 la posso disdire quando voglio oppure i contratti si allungano di anno in anno e quindi dovrei aspettare il 2008?

io ho fatto la tua stessa cosa,ho mandato io la disdetta a tele2 .purtroppo dovrò pagare fino a marzo entrambi ,ma ne vale la pena non c'è l'ha facevo con quelli li...............

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Da tele 2 a fastweb

Originariamente inviato da felipo852

Piccolo p.s. io ho stipulato il contratto con tele 2 il 30 dicembre 2003...
    adesso devi pagare a Tele2 l' ADSL fino al 30 dec 2007 in quanto la disdetta dovevi spedirla entro il 30 ottobre 2006 per poter adesso essere libero .

Gianrico, è proprio questo che vorrei sapere... Sono vincolato fino al 2008 oppure dopo il dicembre 2004 posso disdire quando voglio? (Sempre con raccomandata 60 giorni prima)

Originariamente inviato da felipo852
    Gianrico, è proprio questo che vorrei sapere... Sono vincolato fino al 2008 oppure dopo il dicembre 2004 posso disdire quando voglio? (Sempre con raccomandata 60 giorni prima)
    ti ho risposto. Puoi anche chiedere la portabilità a Fastweb ma comunque Tele2 ti fa pagare fino al 30 dic 2007

mi sa di no ,i contratti fatti prima del 2004 non presumono il tacito rinnovo !!fortuna loro

Originariamente inviato da michele69
    mi sa di no ,i contratti fatti prima del 2004 non presumono il tacito rinnovo !!fortuna loro
    Sinceramente non ti capisco.

La cosa è semplice: adesso hai ADSL Tele2 ? SI... quindi devi pagare un altro anno sia che la sfrutti che non la sfrutti come nel caso della portabilità

Anche l'omino della fastweb mi aveva detto che bastava che fosse passato un anno e io potevo disdire tele2 con 60 giorni di anticipo...

Ho appena telefonato a tele2 e mi hanno detto che dal 2005 io posso disdire l'abbonamento quando voglio...

Quindi se io domani mando la raccomandata, per 2 mesi pago sia tele2 che fastweb...

prova a telefonare a quelli di tele2 ,i contratti stipulati prima del 2004 non devi aspettare un anno prima di disdettarli ,devi solo dar disdetta 60 giorni prima.l'omino di fastweb non sà del tacito rinnovo???????????solo con alice e fastweb dopo il primo anno puoi disdire quando vuoi.

Permessi di invio