PDA

Visualizza la versione completa : Aiutatemi a capirne il senso...

sioseal
03-01-2007, 19:05
Mi è arrivato un sms da un amico...il testo era questo...

"C'era una volta un pericoloso drago di ambigue origini il quale contestava frequentemente il fabbisogno pro capite. Era difficile la vita in quella solinga cittadina arroccata ai piedi del lago orgetihug, ma ogni singola creatura stipulava eque provvigioni x l'avvenire altrui.Così, il piccolo Calì, non citato pocanzi, non apprezzando il sostentamento offertogli benignamente decise di viver da solo....con i suoi 11 fratelli! MORALE: L'ABITO NON FA IL MONACO!"

cosa c'è così importante da capire? :dottò:

kekino
03-01-2007, 19:08
Originariamente inviato da sioseal

che è ancora sotto l'effetto dei postumi dell'ultimo dell'anno? :stordita:

nillio
03-01-2007, 19:18

"C'era una volta un pericoloso drago di ambigue origini il quale contestava frequentemente il fabbisogno pro capite. Era difficile la vita in quella solinga cittadina arroccata ai piedi del lago orgetihug, ma ogni singola creatura stipulava eque provvigioni x l'avvenire altrui.Così, il piccolo Calì, non citato pocanzi, non apprezzando il sostentamento offertogli benignamente decise di viver da solo....con i suoi 11 fratelli! MORALE: L'ABITO NON FA IL MONACO!"

Piuttosto che scrivere un SMS del genere, vado in Cina a piedi :fagiano:

aeterna
03-01-2007, 19:20

mi pare chiaro, il drago è prodi

:bhò:

san
03-01-2007, 19:25
cosa c'è così importante da capire? che gli sms gratis sono il male. Stringiamo i denti, usciti dalle feste terminerà anche il penoso andazzo "ti cago perchè non pago"

-San-

nillio
03-01-2007, 19:30
Originariamente inviato da san
che gli sms gratis sono il male. Stringiamo i denti, usciti dalle feste terminerà anche il penoso andazzo "ti cago perchè non pago"

-San-

Non è quello, è scrivere tutta quella roba con la tastiera del cellulare, che per me sarebbe un ostacolo immenso :D

torejx
03-01-2007, 19:33
:dottò:
ma è sicuro che ci sia un senso?
:dottò:

sioseal
03-01-2007, 19:41
si...e mi ha detto di leggere bene la parte finale :dottò:

seifer is back
03-01-2007, 20:41
io l'ho capito. e mi fa strano che altri non l'abbiano fatto... :master:

sioseal