Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968

    [OT]Linux e il vostro lavoro

    Signori indicate le vostre attuali e passate esperienze lavorative con il suddetto OS

    (Accettasi tutti i sistemi aderenti allo standard Posix come BSD ecc..scusate per Linux, anzi GNU/Linux troppo generico)
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    892
    e chi ti caga?
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    Originariamente inviato da Fabiuz
    e chi ti caga?
    cosa vuoi? il 3d l'ho aperto da poco, e se nessuno risponde non è una tragedia.

    se non hai niente da scrivere qui non postare cose inutili, vai altrove.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Originariamente inviato da Fabiuz
    e chi ti caga?



    Io ho iniziato da poco attività sistemistica presso una ditta che ha molti server Linux, un po' di Unix e pochi Windows...
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    892
    arrabiati pure....GNU/Linux!

    Io ho iniziato da poco attività sistemistica presso una ditta che ha molti server Linux, un po' di Unix e pochi Windows...
    si e dove? a Treviso?


    cosa vuoi? il 3d l'ho aperto da poco, e se nessuno risponde non è una tragedia.
    3d?? Ma come parli? Qui ci vuole un pò di inglese...! Si scrive thread in verità....visto che vuoi sempre fare il pignolo.....
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    3d?? Ma come parli? Qui ci vuole un pò di inglese...! Si scrive thread in verità....visto che vuoi sempre fare il pignolo.....
    ma và!

    Quando voglio fare sempre il pignolo? Al massimo se si dicono ***** allora faccio il pignolo (e comunque cerco di farlo in maniera costruttiva), ma non certo se uno scrive 3d al posto di thread, o x al posto di per...se provi rancore per qualche vecchia discussione in cui c'è stato qualcosa che non ti è garbato allora hai seri problemi. Che immaturità.

    @untamed: Precisamente con che distro hai avuto a che fare in quell'azienda?
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    892
    Linux al posto di GNU/Linux non è cazzata come dici te!

    si chiama abbreviare.....se la prof te lo ha insegnato...!


    se provi rancore per qualche vecchia discussione in cui c'è stato qualcosa che non ti è garbato allora hai seri problemi.

    ma che seri problemi...ti faccio notare che se inizi a fare il pignolo cè qualcuno che lo può essere molto più di te.



    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    ma mi sono auto-precisato, tu cosa vuoi? per me Linux lo puoi chiamare come ti pare...

    si chiama abbreviare.....se la prof te lo ha insegnato...!
    continui a postare idiozie.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  9. #9
    ho lavorato i una azienda dove c'era un server unix e un server freebsd, ora lavoro in un'azienda dove c'e' un server freebsd. il server unix tiene su il programma di gestione, i server freebsd in entrambi i casi fanno da proxy e serverweb per piccole cose aziendali. windows da server di dominio. gli host ovviamente xp.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.