Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Come Comprare un dominio già registrato?

Salve forum,

ho una bella cooperativa da avviare e guardando il bicchiere mezzo pieno mi posso considerare abbastanza fortunato in quanto il nome della cooperativa esiste in .it anche se è gia stato registrato.

Mi sento fortunato perchè il proprietario che lo ha acquistato nel 2000 non lo sta di fatto usando.

Su quel dominio infatti ci sono solo dei numeri di telefono di un pub!

Adesso vorrei chiedergli se me lo vende, visto che non ne fa un uso intenso e potrei ricambiare sia linkando il suo eventuale sito alternativo sia realizzandogli un sito decente.

Ma come fare per convincerlo e per non vedermi sparare una cifra allucinante?

Ho searchato un pò il forum ma non ho riscontrato casi simili...

Please Help.
    Arjuna

finding solutions

nel 99% dei casi sparerà un cifrone per la vendita del dominio. E' tipico di chi compie un percorso come quello che descrivi. E crede di avere in mano un tesoro. Per assurdo quasi ti conviene pazientare, aspettare che scada e tentare la registrazione. Ma ovviamente potrebbe volerci anche moooolto tempo!

sono abbastanza pratico di domini in scadenza
    se il nome è carino puoi arrivare anche ad oltre i 3000 euro

Originariamente inviato da stefano3804
    se il nome è carino
    :master:
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

il dominio è il nome della coopertativa e non credo che possa essere appetibile per chi non si chiama così!
    Arjuna

finding solutions

Originariamente inviato da 99caos
    il dominio è il nome della coopertativa e non credo che possa essere appetibile per chi non si chiama così!
    Come detto da chi mi ha preceduto, se il nome a dominio è appetibile (contenente key di rilievo, facile da ricordare, buon impatto nella lettura ecc. ecc.) potrebbe spararti cifre stratosferiche.

Se ritieni che il sito in questione è abbandonato, non aggiornato, lasciato ad ammuffire, potresti provare a convincerlo a vendertelo puntando sull' "aspetto nobile" (se così è) del tuo progetto.

Per nobile intendo se il tuo progetto è di utilità sociale, senza fini di lucro e così via dicendo.

La vedo dura comunque.

Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

...a me hanno appena chiesto 2000 euro o ...se preferivo 250 di affitto mensile per uno neanche troppo carino....come nome intendo....e mai dico mai assolutamente utilizzato.

io ho venduto www.magliette.it a 3000 + iva

Utente bannato
    Se il tuo è un marchio registrato penso che hai il diritto di averlo

Utente bannato
    Originariamente inviato da stefano3804
    io ho venduto www.magliette.it a 3000 + iva
    regalato

Permessi di invio