Ciao ragazzi ci racconto brevemente la mia storia. Avevo libero mini e ho deciso di passare a Libero tutto incluso. Non sono coperto in ULL fino a marzo 2007 da quello che mi dicono loro. Siccome la mia ADSL appena passato dalla 2 Mega con cui navigavo a 640 Kb alla 4 mega la situazione è collassata. Non avevo piu di 300 Kb di navigazione. Vista la situazione ho chiesto disdetta per inadempimento contrattuale ma finche la mia raccomandata è arrivata a loro mi avevano staccato da Telecom sulla carta, quindi per rientrarci c'erano quei 150 € da pagare. in piu la signorina per convincermi a disdire la disdetta mi disse che la situazione dell'ADSL sarebbe migliorata giorno per giorno. Ritirai la disetta. uno degli errori piu grandi. Per la prima settimana le cose si erano effettivamente aggiustate la banda era sui 2 mega e il mio ping si era abbassato dai 250 ms ai 98 ms (sn un giocatore on line ed ho bisogno di ping bassi 98 è alto pero mi consente di poter giocare). Dopo quella settimana addio, tutto come prima dalla mattina alla sera 250 di ping. Molto spesso faccio i test con cmd del ping, su www.google.it perdo il 50% dei pacchetti e ci pingo 250. Cosa devo fare per migliorare la mia situazione in attesa di passare virtualmente in ULL? Sono disperato AIUTATEMI PER FAVORE! visto che l'assistenza se ne lava le mani dicendo che devo mandare le email e le email che mi arrivano (sempre le solite) trovano scuse dell'altro mondo per giustificare la mia situazione! GRAZIE ANTICIPATAMENTE