PDA

Visualizza la versione completa : Le confezioni

nillio
03-01-2007, 22:08
Quelle che hanno una parte in plastica trasparente che ha circa la forma del contenuto, visibile all'interno, e dietro sono di cartoncino con scritte tutte le menate.

Quelle dei CD rom.

Quelle di moltissimi prodotti alimentari, quelle 'salvafreschezza', di cellophane sottilissimo e assolutamente senza punti di appiglio, o quelle delle robe 'incartate una per una', tipo le sottilette o i sottopacchetti di molte confezioni di biscotti.

Minchia le odio, le odio, esco pazza, divento una belva :nonlodire :nonlodire :nonlodire

:dhò:

seifer is back
03-01-2007, 22:09
se le odi, le compri. se le compri, sei parte del problema.

nillio
03-01-2007, 22:31
Come fare senza CD? Servono, non ci sono caxxi, se vuoi lavorare :fagiano:

E se io voglio gli Oro Saiwa?

Ci sono una quantità pazzesca di cose, che sono invariabilmente chiuse in quegli ordigni.

rrobalzi
03-01-2007, 22:36
Originariamente inviato da nillio
Come fare senza CD? Servono, non ci sono caxxi, se vuoi lavorare :fagiano:

E se io voglio gli Oro Saiwa?

Ci sono una quantità pazzesca di cose, che sono invariabilmente chiuse in quegli ordigni.

Non ci sono le versione alternative oppure open source?

krakovia
03-01-2007, 22:38
spazzatura inutile, anzi, rompe e basta ... ahhh la tauromachia
io i cd li scarto con i denti, mi fanno incazzare... :nillio:

skidx
03-01-2007, 22:39
e che volevi, le sottilette in uno scrigno di legno cadauna?

chemako
03-01-2007, 22:43
è tutta colpa del consumismo e dei centri commerciali ipermercati e iperqualsiasi cosa, io voglio di nuovo il negoziante che involtava la roba nella carta marrone, il fruttivendolo che usava il giornale, la brunera al bar rolando che si scaccolava e si puliva nel grembiule prima di fare il caffè, carlo e la miranda che sapevano tutto di tutti e si poteva spettegolare un po, i fratelli fabbri che dopo che gli compravi il televisore te lo portavano fino a casa, le benelle e candido con le sue camice, e il vecchio nacchinello

fanculo mediaworld, panorama, carrefour :cry:

nillio
03-01-2007, 22:44
Originariamente inviato da krakovia
spazzatura inutile, anzi, rompe e basta ... ahhh la tauromachia
io i cd li scarto con i denti, mi fanno incazzare... :nillio:

Io buco il cellophane con un oggetto tagliente :fagiano:

I CD sono tra le cose peggiori :nonlodire

skidx, potrebbero mettere un foglietto tra una e l'altra, con una linguetta, e fine. <comunque pace, le sego in due ma almeno le apro quelle; le confezioni dei pendrive sono terrificanti :cry:

Lyn
03-01-2007, 22:46
Hai presente i gatti dei cartoni animati che sfoderano un'unghia e tagliano il vetro? Ecco. :D

Angioletto
03-01-2007, 22:46
è bello sapere che qualcuno soffre :sbav:

Loading