Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Bombardato di squilli, mex e telefonate a vuoto

    Ciao a tutti. Come se non bastasse la scuola a farmi preoccupare (sono nell'anno dell'esame di stato), da ieri sono arrivati strani messaggi sul mio cell da un numero che non conosco. All'inizio ho risposto a qualche messaggio per sapere se per caso era un errore. Era una certa Claudia di 25 anni, il bello è che non conosco nessuna Claudia di 25 anni, lei (o lui) invece sembra conoscere me, data la sua insistenza nel farmi gli squilli e nell'inviarmi mex con scritto "Ciao come va?" (per oggi siamo al quarto) e tanti squilli (sono 27 in tutto da ieri sera a stasera).
    Ho trovato una soluzione provvisoria, mettendo il numero nell'elenco per il rifiuto automatico. Ma stasera nel giro di un'ora circa sono arrivate 4 chiamate al telefono di casa, sollevando la cornetta suonava vuoto, e (escludendo possibili difficoltà o contatti dovuti a un malfunzionamento della linea) questo mi fa pensare che "Claudia" mi conosca.
    Che devo fare? Scaraventare il telefono fuori dalla finestra? Cambiare la scheda del cellulare?
    Oppure posso rispondere ai suoi squilli abbastanza lunghi non parlando per fargli pagare il più possibile?
    Sono nelle vostre mani...
    Ah, premetto che nessuno mi vuole morto, tutti mi amano, non credo di avere nemici ecc... ecc...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  2. #2
    ma hai almeno provato a chiamare quel numero?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    prova a parlarci e senti che vuole
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Giusta osservazione, ci ho pensato, però poi ho detto: - Se lo ignoro, prima o poi si stufa di rompermi le balle -.
    Non lo chiamo (ancora) perchè temo che vada avanti a oltranza nella sua logorante schermaglia di "lancia il sasso, nascondi la mano".
    Ora però è il caso che provo a sentire chi è. Magari sostituisco la scheda nel mio cell con una di un cell vecchio e lo chiamo con quel numero.
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    vuoi fare una cosa buona? fai subito una denuncia così avremo un rompicoglioni in meno che si diverte a far perdere tempo alla gente.

  6. #6
    Bene raga', cioè male!
    Ho chiamato il numero con la scheda di mio padre (non ne avevo altre) per due volte. La prima si è aperta la comunicazione ma non ha risposto nessuno, ho parlato ma non ha risposto un'anima, ma qualcuno la comunicazione l'ha accettata. Ho richiamato ma stavolta nessuno ha risposto ed è partita la segreteria.
    Vedrò cosa fare. Ho un paio di sospetti ma penso siano infondati.
    Qui è proprio il caso di dire: - Tu la conosci Claudia? -
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    qui è il caso di dire "smettila di rompere o ti denuncio"
    Ti spio dalla finestra

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma cavolo ti preoccupi per l'esame di stato?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma cavolo ti preoccupi per l'esame di stato?
    tu ti sei preoccupato pure per l'esame delle urine


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    hai fatto qcosa il 31/1/06 notte che magari non ricordi più???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.