Come da titolo...mi potreste dire come accedere alle pagine "bloccate da fastweb in produzione"?Ne avrei profondo bisogno e soprattutto mi piacerebbe poterlo fare senza versare altri inutili 45 euro...
Come da titolo...mi potreste dire come accedere alle pagine "bloccate da fastweb in produzione"?Ne avrei profondo bisogno e soprattutto mi piacerebbe poterlo fare senza versare altri inutili 45 euro...
Per abilitare il WIFI con ssid e chiave WEP ESADECIMALE A 64 BIT di default è sufficiente:
1) STACCARE IL CAVO DSL
2) TENERE PREMUTO IL TASTO X ASSOCIARE IL CORDLESS X 5 SECONDI O ALMENO FINCHE NON INIZIA A LAMPEGGIARE IL LED WIFI (se tenete premuto troppo a lungo il router si resetta)
3)SPEGNERE IL ROUTER
4)RIATTACCARE IL CAVO DSL
5)RIACCENDERE IL ROUTER
adesso non ricordo se è realmente necessario spegnere e riaccendere.
più facile di così...
Per la precisione, non devi staccare il cavo dell'adsl e ne spegnere e riaccendere..basta spingere per 4-5 sec quel pulsantino.
Ormai sono esperto, la mia ragazza ha fastweb easy da 3-4mesi e ogni tanto bisogna ripetere l'operazione (probabilmente fanno qualcosa loro da remoto)
![]()
Uhm...ma ne siete sicuri?...mi era sembrato di aver letto cose diverse nell'altro topic riguardante il modem
Io sono sicurissimo, per comprovata esperienza personale... te cmq prova e se hai problemi vengo direttamente a casa tua
![]()
![]()
Ho paura che il vostro metodo non funzionera', non e' per sfiducia, ma a quanto ho letto nell'altro topic, appena lo riconnetti alla linea, fastweb riblocca tutto...
Io non ti capisco, e neanche voglio insistere, ma se ti ho detto che la mia ragazza usa il wifi almeno prova prima di dire che non va bene.
Se vogliamo parlare per aprire la bocca, allora io dico la mia e tu dici la tua, se vuoi veramente usare il wifi del router di fastweb prova e poi se hai problemi lo dici e vedrai che qualcuno ti aiuterà :rollo:
![]()
![]()
Chiedo scusa...forse non avevo capito bene...cmq io intendo provarci, ma ho qualche dubbiose il vostro metodo funzioni in tutti i casi...cmq quando faro' le prove vi faro' sapere!