Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    quanto può costare una macchina

    la più economica possibile

  2. #2
    non meno di 8000€
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3

  4. #4
    Vero non c'avevo pensato, usata o nuova??? Perchè sull'usato il discorso è enorme e dipende molto da quello che ci devi fare con la macchina
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    secondo me la puoi trovare anche a 1000-1500 euro, deiv però prenderti un modello vecchiotto e soprattutto non puoi pretendere di farci grandi cose poi..

    fatti un'idea (no il modello fiat, eh) http://www.portaportese.it/index.jsp...x&SUBMIT=Cerca

  6. #6
    a volte trovi qualcuno che ti regala la sua usata, ti basta pagare la voltura

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da sick
    usata?
    Trovi un sacco di casi in cui il tuo unico onere saranno le spese di trapasso. Certamente, il modello tipo sarà "lancia thema td '94"...

  8. #8
    che mi frega del modello..
    voglio una macchina mia che qui la nuova non me la danno quasi mai

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da leon4rdo
    secondo me la puoi trovare anche a 1000-1500 euro, deiv però prenderti un modello vecchiotto e soprattutto non puoi pretendere di farci grandi cose poi..

    fatti un'idea (no il modello fiat, eh) http://www.portaportese.it/index.jsp...x&SUBMIT=Cerca
    Con 1500 euro ti trovo tutto il mondo, da acquistare. Certamente, siamo d'accordo sull'età, ma non certo sull'efficienza.

  10. #10
    Originariamente inviato da sick
    che mi frega del modello..
    voglio una macchina mia che qui la nuova non me la danno quasi mai
    Più del modello una macchina con più di 10 anni, magari con qualche centinaia di migliaia di chilometri sulle spalle, necessita di manutenzione ed accortezza, oltre a non essere affidabile sul lungo tragitto. Ti ripeto, dipende quello che ci devi fare. Considera poi che la spesa maggiore non è il costo della macchina, ma il suo mantenimento (Assicurazione, benzina, bollo ecc)
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.