Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Errore Querystring

Errore Querystring

Quando passo una querystring tramite link mi succede una cosa stranissima, ora mi spiego meglio:
    Ho questa query con la quale passo i valori dei campi nella querystring
    codice:
    query="SELECT acquistato_test.id, fornitori.fornitore, acquistato_test.num_documento, acquistato_test.data_documento, acquistato_test.tot_qta, acquistato_test.tot_importo FROM acquistato_test INNER JOIN fornitori ON acquistato_test.id_fornitore = fornitori.id_fornitore"
    SET RS = objConn.Execute (query)
    %>
    <table border="1" width="500" cellpadding="0" cellspacing="0">
      <tr bgcolor="#ebead6">
        <td width="170" align="center">Fornitore</td>
        <td width="50" align="center">N° Doc.</td>
        <td width="80" align="center">Data Doc.</td>
        <td width="50" align="center">Tot Qta</td>
        <td width="150" align="center">Tot Doc.</td>
      </tr>
      <%WHILE NOT RS.EOF%>
      <tr bgcolor="#ffffff">
        <td width="170" align="center">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=RS("fornitore")%></td>
        <td width="50" align="center">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=RS("num_documento")%></td>
        <td width="80" align="center">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=RS("data_documento")%></td>
        <td width="50" align="center">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=RS("tot_qta")%></td>
        <td width="150" align="right">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=formatCurrency(RS("tot_importo"))%></td>
      </tr>
    <%
    RS.MoveNext
    WEND
    SET RS=Nothing
    %>
    Quando inserisco la querystring nell'href il valore del campo fornitori.fornitore scompare infatti nella querystring ho fornit=(vuoto)&numDoc=ecc.... è vuoto sia nella querystring che all'interno della <td> dove mi si deve visualizzare il nome del fornitore. La cosa più strana è che se non metto la querystring quindi se lascio <href="#"> il nome fornitore mi compare di nuovo se invece inserisco la querystring mi scompare. Ho provto anche cambiando l'ordine di estrazione dei campi dalla query, ordinandoli come venivano stampati ma niente
    !
    Da cosa può dipendere????

scusa la domanda, ma non ti compare già nella tabella oppure nell'URL quando fai click e la mandi verso frame_Acq_ricerca3.asp?
    <head> Nothing! </head>
    <body> Open your mind and close your ass !!! </body>

No il problema è prorpio questo....se io non metto la querystring, nella tabella il nome del fornitore viene visualizzato, se inserisco la querystring, nella tabella scompare il nome fornitore e non viene passato nemmeno dalla querystring, infatti se con il mouse mi posiziono sopra al link vedo che fornit=(vutoto) mentre le altre variabili riportano i valori estratti correttamente. In poche parole il problema stà solo nel campo fornitore.
    :master:

Sarà xchè il nome del fornitore è l'unico che è estratto da una tabella diversa tramite un JOIN???
    Non lo sò le ho provate tutte, AIUTO!!!!

Permessi di invio