Quando passo una querystring tramite link mi succede una cosa stranissima, ora mi spiego meglio:
Ho questa query con la quale passo i valori dei campi nella querystring
Quando inserisco la querystring nell'href il valore del campo fornitori.fornitore scompare infatti nella querystring ho fornit=(vuoto)&numDoc=ecc.... è vuoto sia nella querystring che all'interno della <td> dove mi si deve visualizzare il nome del fornitore. La cosa più strana è che se non metto la querystring quindi se lascio <href="#"> il nome fornitore mi compare di nuovo se invece inserisco la querystring mi scompare. Ho provto anche cambiando l'ordine di estrazione dei campi dalla query, ordinandoli come venivano stampati ma nientecodice:query="SELECT acquistato_test.id, fornitori.fornitore, acquistato_test.num_documento, acquistato_test.data_documento, acquistato_test.tot_qta, acquistato_test.tot_importo FROM acquistato_test INNER JOIN fornitori ON acquistato_test.id_fornitore = fornitori.id_fornitore" SET RS = objConn.Execute (query) %> <table border="1" width="500" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr bgcolor="#ebead6"> <td width="170" align="center">Fornitore</td> <td width="50" align="center">N° Doc.</td> <td width="80" align="center">Data Doc.</td> <td width="50" align="center">Tot Qta</td> <td width="150" align="center">Tot Doc.</td> </tr> <%WHILE NOT RS.EOF%> <tr bgcolor="#ffffff"> <td width="170" align="center">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=RS("fornitore")%></td> <td width="50" align="center">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=RS("num_documento")%></td> <td width="80" align="center">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=RS("data_documento")%></td> <td width="50" align="center">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=RS("tot_qta")%></td> <td width="150" align="right">&fornit=<%=RS("fornitore")%>&numDoc=<%=RS("num_documento")%>&dDoc=<%=RS("data_documento")%>&tQta=<%=RS("tot_qta")%>&tImp=<%=RS("tot_importo")%>" target="primo"><%=formatCurrency(RS("tot_importo"))%></td> </tr> <% RS.MoveNext WEND SET RS=Nothing %>
!
Da cosa può dipendere????

Rispondi quotando
:master: