Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: tonsillite :(

  1. #1

    tonsillite :(

    salve a tutti...
    è da parecchio tempo che soffro di tonsillite...non so se vi è mai capitato di avere le tonsille gonfie almeno una volta al mese, a me si
    il mio medico dice che con il vaccino dovremmo risolvere il problema
    fatto sta che ho intenzione di operarmi anche perchè ho saputo che le tonsille gonfie non fanno altro che infettare il sangue,non so se è vero, come succede e se devo sul serio spaventarmi.
    molti però mi dicono che l'operazione è pericolosa e inoltre che ovviamente difendono il corpo per cui meglio evitare.
    io però ho bisogno di trovare una soluzione anche perchè non mi va di drogarmi di antibiotici. qualcuno che dice la sua please.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    una volta le tonsille si toglievano in giornata, ora non più?
    conosco un sacco di persone a cui sono state tolte, stanno bene e non hanno problemi particolari col sistema immunitario

  3. #3
    a me dovevano toglierle. ma il chirurgo, per scelta o per non arrivre tardi al cmpleanno della moglie, ha deciso di farmi solo le adenoidi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: tonsillite :(

    Originariamente inviato da a22a a22a
    molti però mi dicono che l'operazione è pericolosa


    forse intendono che OGNI operazione comporta un grado di rischio fisiologico, è che se non è indispensabile è meglio non farne.

    lascia perdere i pareri dei molti, che spesso non sanno una mazza di quello di cui parlano.

    documentati su internet in siti attendibili E parla con uno o più medici DAL VIVO

    (la prima cosa è opzionale, la seconda NO)

  5. #5
    una mia amica (e anche altri miei conoscenti) le hanno tolte a 18 anni e passa..l'unica complicazione è stata dover mangiare gelati per un paio di settimane...

    comunque vai da un po' di medici e fatti consigliare..le tonsille sono comunque operazione di routine e, a meno che tu non abbia problemi particolari che ti impediscono di andare sotto i ferri, la fanno a tutti coloro che ne abbiano bisogno.

  6. #6

    Re: Re: tonsillite :(

    Originariamente inviato da aeterna


    forse intendono che OGNI operazione comporta un grado di rischio fisiologico, è che se non è indispensabile è meglio non farne.

    lascia perdere i pareri dei molti, che spesso non sanno una mazza di quello di cui parlano.

    documentati su internet in siti attendibili E parla con uno o più medici DAL VIVO

    (la prima cosa è opzionale, la seconda NO)


    avevo già quotato. poi mi sono detto, "le do 5 minuti per editare..."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    comprati una scatola di Augmentin e una volta al mese piglia 1 o due pastiglie... Mica devi drogartici...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: tonsillite :(

    Originariamente inviato da seifer is back


    avevo già quotato. poi mi sono detto, "le do 5 minuti per editare..."
    da quando te ne sei accorto stà cosa è diventata frustrante.


  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    comprati una scatola di Augmentin e una volta al mese piglia 1 o due pastiglie... Mica devi drogartici...
    immagina che per quanti antibiotici ho preso adesso sia augmentin che clavulin non mi fanno più alcun effetto. sto prendendo altri tipi di antibiotici...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da a22a a22a
    immagina che per quanti antibiotici ho preso adesso sia augmentin che clavulin non mi fanno più alcun effetto. sto prendendo altri tipi di antibiotici...
    l'antibiotico è una parola composta che significa "anti - vita" cioè prendendolo distruggi tutta una serie di batteri che ti sono utili per vivere normalmente. se continui così, quei batteri rinasceranno con l'antidoto a quegli antibiotici e ti toccherà prenderne di più forti.
    inoltre sarai costretta a prendere un rigeneratore di flora batterica, dato che un antibiotico, se non è specifico contro un tipo di batteri, fa fuori tutto.
    fattele togliere, soffrirai forse per tre quarti d'ora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.