Salve ragazzi una curiosità, oggi come oggi che tutti hanno l'ADSL, e di conseguenza indirizzi dinamici che cambiano sempre, come posso fare a realizzare un sistema che ti riconosce e ti logga in automatico?????
GRAZIE PER OGNI INTERVENTO![]()
![]()
Salve ragazzi una curiosità, oggi come oggi che tutti hanno l'ADSL, e di conseguenza indirizzi dinamici che cambiano sempre, come posso fare a realizzare un sistema che ti riconosce e ti logga in automatico?????
![]()
cookie nel browser di chi visita il sito??Originariamente inviato da ultimo292
![]()
![]()
te lo sconsiglio caldamente se l'autenticazione prevede solo quello ..
![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
io di solito realizzavo questa funzionalita con la funzione:
$ip = getenv("REMOTE_ADDR");
ma dato che gli indirizzi sono dinamici e cambiano continuamente se registro un utente con un dato ip, alla prossima riconnessione dello stesso utente l'ip dovrebbe esser diverso, giusto?
Come posso ovviare a questo problema?