PDA

Visualizza la versione completa : Concorso fotografico: consigli

ettore8
04-01-2007, 14:11
Ciao a tutti ...

ho in mente di indire un concorso fotografico per "rilanciare" un villaggio di montagna.
Credevo di dare come unico vincolo sulle foto il fatto che siano scattate in questo villaggio.

Prima cosa, serve qualche autorizzazione?

Altra cosa, se doveste partecipare ad un fantomatico concorso, cosa vi piacerebbe vincere (escludendo premi "impossibili") ? Come prima cosa pensavo a biglietti tipo stagionali, giornalieri ... ma credo che un premio più materiale sarebbe meglio ....

Ah, astenersi perditempo :madai!?:

Grassie di ogni eventuale suggerimento

P.s: se avete anche idee su concorsi che possano pubblicizzare una località montana, sono tutto orecchie ..

mame01
04-01-2007, 14:12
Originariamente inviato da ettore8
Ciao a tutti ...

ho in mente di indire un concorso fotografico per "rilanciare" un villaggio di montagna.
Credevo di dare come unico vincolo sulle foto il fatto che siano scattate in questo villaggio.

Prima cosa, serve qualche autorizzazione?

Altra cosa, se doveste partecipare ad un fantomatico concorso, cosa vi piacerebbe vincere (escludendo premi "impossibili") ? Come prima cosa pensavo a biglietti tipo stagionali, giornalieri ... ma credo che un premio più materiale sarebbe meglio ....

Ah, astenersi perditempo :madai!?:

Grassie di ogni eventuale suggerimento

P.s: se avete anche idee su concorsi che possano pubblicizzare una località montana, sono tutto orecchie ..

Cosa potrebbe voler vincere secondo te un fotografo?

chemako
04-01-2007, 14:13
Originariamente inviato da mame01
io una donna, non di sole stampe vive il fotografo :D

ettore8
04-01-2007, 14:15

:dhò: :dhò: :dhò:

Ci ero arrivato che un fotografo può voler vincere una macchina fotografica, un obiettivo ecc.

ma la mia domanda era più "ampia" anzi, la riformulo ... che sponsor ci possono essere in un concorso fotografico ? Immagino bisogni avere contatti con negozi medio/grossi no ?

Ovviamente non è in tono polemico ... si scherza è ...

mame01
04-01-2007, 14:16
:dhò: :dhò: :dhò:

Ci ero arrivato che un fotografo può voler vincere una macchina fotografica, un obiettivo ecc.

ma la mia domanda era più "ampia" anzi, la riformulo ... che sponsor ci possono essere in un concorso fotografico ? Immagino bisogni avere contatti con negozi medio/grossi no ?

Ovviamente non è in tono polemico ... si scherza è ...

ti sei già risposto da solo

grossi no
perchè devono essere grossi?
anche negozietti, qualsiasi persona che ti dia un contributo MONETARIO

ettore8
04-01-2007, 14:19
ti sei già risposto da solo

grossi no
perchè devono essere grossi?
anche negozietti, qualsiasi persona che ti dia un contributo MONETARIO

Ok, quindi tu sei per gli sponsor che diano cash ...

Non so se sia meglio trovare sponsor che diano cash oppure sponsor che diano già i premi ...

mame01
04-01-2007, 14:20
Ok, quindi tu sei per gli sponsor che diano cash ...

Non so se sia meglio trovare sponsor che diano cash oppure sponsor che diano già i premi ...

cash cash
così non ti limiti nella scelta degli eventuali premi
in più se il tuo desiderio è quello di valorizzare una zona, penso sia nell'interesse di tutti contribuire.

ettore8
04-01-2007, 14:25
cash cash
così non ti limiti nella scelta degli eventuali premi
in più se il tuo desiderio è quello di valorizzare una zona, penso sia nell'interesse di tutti contribuire.

Ok, il problema è che la località è minuscola senza negozi ecc. ecc. ed è per questo che trovare sponsor sarà difficile ...

comunque ci penserò ...

se nel frattempo avete altre idee ...

lufo5
04-01-2007, 15:16
roba da mangiare/bere è sempre ben accetta.

Loading