Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tronco che rimane occupato

Buonasera a tutti finalmente sono riuscito a configurare trixbox con una scheda digium tdm400p tutto funziona benissimo ricevo ed effettuo chiamate; ce' solo un problema mi capita avvolte che il tronco rimanga occupato (anche 20 min avvolte) senza darmi la possibilità ne di fare ne di ricevere chiamate...poi magicamente torna libero da solo...

Un aiuto in merito?

Grazie mille a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    I log che dicono?

Ciao e grazie per la risposta, per quel problema ho risolto...

ho un'altra domanda o meglio una curiosità...come ho detto ora funziona tutto sia in chiamata che in ricezione, ho impostato l'ivr ecc, ma se sto al telefono posso cmq riceve solo una chiamata alla volta?perchè se provo a ricevere due telefonate alla seconda risulta occupato...non è possibile far prendere ad asterisk più di una teefonata in contemporanea anche smistandola su di un'altro interno?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da postmaster1
    Ciao e grazie per la risposta, per quel problema ho risolto...

ho un'altra domanda o meglio una curiosità...come ho detto ora funziona tutto sia in chiamata che in ricezione, ho impostato l'ivr ecc, ma se sto al telefono posso cmq riceve solo una chiamata alla volta?perchè se provo a ricevere due telefonate alla seconda risulta occupato...non è possibile far prendere ad asterisk più di una teefonata in contemporanea anche smistandola su di un'altro interno?

Si è possibilissimo, ma considera che il tuo provider deve smistare tutte le chiamate verso di te anche se superiori ad una... asterisk non necessita di particolari settaggi per questa cosa. Verifica che il tuo provider supporti piu chiamate in/out

Permessi di invio