Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi con server IIS 5.3 visualizzazione siti da esterno

Ciao a tutti!
    Ho un problema con IIS 5.3!
    In pratica ho installato su WINXP PRO il server IIS 5.3 sul quale voglio far girare OpenASP.
    In locale vedo tutto correttamente, quando però provo ad accedere dall'esterno (da casa di un mio amico, mettendo l'ip del mio pc casalingo sul quale è installato l'IIS) mi chiede user e password! Come faccio a togliere la richiesta di user e password?
    SITO: www.roratonet.tk
    FORUM: www.roratonetforum.tk

io ho il problema che se lancio localhost mi chiede user e pwd ... ma quali?

Originariamente inviato da Jacqui
    io ho il problema che se lancio localhost mi chiede user e pwd ... ma quali?
    Quello da me lo fa solo se provo ad accedere con FIREFOX...se accedo con INTERNET EXPLORER non mi dà problemi per quanto riguarda il localhost!
    Io però vorrei accedere dall'esterno, ed è qui il problema...che mi chiede nome e pass quando non ho settato proprio nulla...come faccio ad ovviare a questo problema e quindi far accedere anche dall'esterno così tutti possono vedere le pagine che metto sul mio pc?

Utente di HTML.it L'avatar di antosto
    Non è che per caso l'accesso alla cartella è inibito all'utente EVERYONE?
    E quindi il sistema ti chiede user e password di un utente abilitato.

Originariamente inviato da antosto
    Non è che per caso l'accesso alla cartella è inibito all'utente EVERYONE?
    E quindi il sistema ti chiede user e password di un utente abilitato.
    io uso FFox ....

pero' spiegami di everyone

Originariamente inviato da roratonet2
    Quello da me lo fa solo se provo ad accedere con FIREFOX...se accedo con INTERNET EXPLORER non mi dà problemi per quanto riguarda il localhost!
    Io però vorrei accedere dall'esterno, ed è qui il problema...che mi chiede nome e pass quando non ho settato proprio nulla...come faccio ad ovviare a questo problema e quindi far accedere anche dall'esterno così tutti possono vedere le pagine che metto sul mio pc?
    la porta 80 del router è aperta?

Nel mio router sono abilitate e nattate le porte 80 e 21 quindi non dovrei aver problemi!
    Pure io non ho capito di questa cosa EVERYONE...come faccio a disabilitarla e abilitare l'accesso a qualsiasi utente con IIS 5.3?

Permessi di invio