Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    40

    Problema acquisto on-line

    Buona sera a tutti,

    Ho appena avuto una brutta sperienza nell'acquistare un prodotto in un negozio on-line.
    Vorrei sapere, se possibile, dove posso richiedere info per questa cosa.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Problema acquisto on-line

    Originariamente inviato da Softec
    Buona sera a tutti,

    Ho appena avuto una brutta sperienza nell'acquistare un prodotto in un negozio on-line.
    Vorrei sapere, se possibile, dove posso richiedere info per questa cosa.

    Grazie in anticipo.
    entro e non oltre 7 giorni puoi esercitare il diritto di recesso
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    40
    Non è questo il problema.
    Lunedì ho fatto l'ordine per un processore e ho fatto un bonifico, martedi mi hanno confermato il pagamento. Oggi non avendo ricevuto nessuna notizia ho chiamato e mi hanno detto che era standby perchè avevano ricevuto il nuovo listino, €110 in più.
    Adesso non ho ne i soldi ne il processore

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Softec
    Non è questo il problema.
    Lunedì ho fatto l'ordine per un processore e ho fatto un bonifico, martedi mi hanno confermato il pagamento. Oggi non avendo ricevuto nessuna notizia ho chiamato e mi hanno detto che era standby perchè avevano ricevuto il nuovo listino, €110 in più.
    Adesso non ho ne i soldi ne il processore
    questa è truffa

    immagino che puoi tranquillamente rivolgerti alla polizia o ai carabinieri..


    ma loro che ti hanno detto?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    40
    che dovevano controllare perchè dalla logistica non avevano inviato il proc. in tempo, ovvero appena ricevuto l'ordine prima dell'aumento

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Softec
    che dovevano controllare perchè dalla logistica non avevano inviato il proc. in tempo, ovvero appena ricevuto l'ordine prima dell'aumento
    non so se c'è un termine più esatto per definirla, per ora uso "truffa"

  7. #7
    Originariamente inviato da Softec
    Non è questo il problema.
    Lunedì ho fatto l'ordine per un processore e ho fatto un bonifico, martedi mi hanno confermato il pagamento. Oggi non avendo ricevuto nessuna notizia ho chiamato e mi hanno detto che era standby perchè avevano ricevuto il nuovo listino, €110 in più.
    Adesso non ho ne i soldi ne il processore
    Se lo possono cacciare in cu cu cuuuore il nuovo listino, fa fede il prezzo esposto al momento del tuo acquisto. Digli che se non ti confermano la spedizione o la restituzione dei soldi massimo entro un giorno contatterai la polizia postale.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da aeterna
    non so se c'è un termine più esatto per definirla, per ora uso "truffa"
    truffa con vasellina detta anche truffa gentile, volgarmente detta a Roma "ce stanno a provà"...

    mandagli una bella mail dicendo che tu hai comprato un prodotto a tot euro come sta scritto sul tuo ordine e non te ne frega niente dei loro problemi quindi vuoi quel prodotto a tot prezzo. Minacciali di andare dai carabinieri e se proprio quel prodotto non ce l'hanno mandagli le coordinate bancarie per farti rimandare indietro i soldi ivi comprese le spese e anche tante scuse...
    Aloha....
    Andrea

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    40
    questo è il punto, veramente fa fede il prezzo indicato al momento dell'ordine?
    perchè loro hanno accettato il pagamento e come mai non hanno controllato se c'era la merce disponibile.
    Non credo sia una truffa, io direi un grosso disguido, il sito sembra nuovo ma affidabile

  10. #10
    Originariamente inviato da Softec
    questo è il punto, veramente fa fede il prezzo indicato al momento dell'ordine?
    ma ci mancherebbe che fosse il contrario.
    Loro questo lo sanno benissimo, stanno provando a rifilarti l'inculata.

    Per altro non credo sia mai esistito che un processore aumenti di prezzo nel tempo, per giunta di 110 euro, sono beni che scendono di prezzo, e anche molto rapidamente
    ... a meno che tu non stessi comprando un 8086 da collezione autografato dagli ingegneri progettisti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.