Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    cerchi nel grano in emilia ??!!!

    mia madre mi a detto quando sono rientrato che a studio aperto anno fatto vedere un servizio in emilia ( mia madre di ce ferrara )di un nuovo crop. circus.....circhel.... INSOMMA CERCHI NEL GRANO HEE HEE.. ma su internet non ho trovato nulla qualcuno a visto il servizio . ho sa di preciso dove trovare in rete la notizia ??? GRAZIE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2


    vabbé, tralascio

    cmq io l'ho visto il servizio. quindi?

  3. #3
    Sì, l'ho sentito anche io, il cerchio lo ha fatto Padre Pio.

    Wanna Marchi intanto controllava che non arrivasse nessuno

  4. #4
    Httateville direi
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da skidx
    Sì, l'ho sentito anche io, il cerchio lo ha fatto Padre Pio.

    Wanna Marchi intanto controllava che non arrivasse nessuno
    era il mago do nascimiento.








    Come siamo scettici
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Originariamente inviato da gm
    Httateville direi
    no, dai, sono sparse ma ci sono!!

  7. #7
    http://www.studioaperto.mediaset.it/...iservizi.shtml ma nel sommario non c'e !!!!!! ti ricordi quele paese era???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Il posto è a pochi chilometri da casa mia, a Consandolo, provincia di Ferrara, si trovano
    in un terreno seminato a grano (ora è alto pochi centimetri) vicino ad una casa di campagna
    normalmente disabitata, la cosa strana è che il disegno è stato ripetuto anche sul muro
    in "pietra a vista" dell'abitazione, sembra lavata con l'idropulitrice.

    Visto che il proprietario del terreno è un patito di ufologia, viene da pensare ad uno scherzo fatto
    da amici/compaesani.

    Se nei prossimi giorni vengo a saperne di piu vi informero.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  9. #9
    ho provato a inserire ..Consandolo.. su google ma nulla su internet sembra che non ci sia la notizia STRANOO . non c'e nemmeno sul sito di studio aperto STRANOO !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    hanno detto anche che le scorregge delle mucche allargano il buco dell'ozono... ma non per questo ho aperto un thread...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.