Il mio sito è passato da pr4 a pr0, ma non ne conosco le cause, ormai saran quasi 3 mesi...gli accessi da google sono + o meno sempre rimasti invariati, quindi non mi sembra di aver avuto penalizzazioni
Il mio sito è passato da pr4 a pr0, ma non ne conosco le cause, ormai saran quasi 3 mesi...gli accessi da google sono + o meno sempre rimasti invariati, quindi non mi sembra di aver avuto penalizzazioni
Certamente la mancanza di link con alto pr che in precedenza puntavano al tuo sito.
Comunque quando capitano sbalzi così eccessivi tutto torna alla normalità nel giro di poco (ciòè riavrai il tuo pr4 o +o- 1)
Prova a controllare nei vari datacenter con un tool quanto è il pr su ognuno.
Inoltre sarebbe interessante sapere da quanto tempo è online il sito e se precedentemente da 0 eri passato 4 come spesso accade!!!!
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
il sito è online da maggio e da 0 ero passato a 4, però i backlink sono sempre rimasti gli stessi, non è cambiato quasi nulla....cmq ormai sono 3 mesi che stò con il pr a 0
link?
passare ad 4 a 0 vuol dire che
1) non era a 4 e ti sei sbagliato
2) sei stato bannato
bannato e accessi da google costanti?
The knight usa questo per verificare il tuo PR sui vari datacenter.
mi vengono in mente due ipotesi, ragionando sul nulla (o hai scritto l'url da qualche parte?)
1) il tuo PR non é aggiornato su tutti i DC. dovrebbe, ma non lo é. it happens (nota che ho scritto "it" e non "shit" perché tanto non ti cambia nulla)
2) l'url é cambiato (banale, ma sto pensando a cambi di url tipo da domain.tld/index.html a domain.tld/index.php), e siccome il PR (di solito) si riferisce ad un URL...
L'url purtroppo non lo posso postare. Se fossi stato bannato credo che non riceverei + visite di prima che ero pr4.Originariamente inviato da must
The knight usa questo per verificare il tuo PR sui vari datacenter.
mi vengono in mente due ipotesi, ragionando sul nulla (o hai scritto l'url da qualche parte?)
1) il tuo PR non é aggiornato su tutti i DC. dovrebbe, ma non lo é. it happens (nota che ho scritto "it" e non "shit" perché tanto non ti cambia nulla)
2) l'url é cambiato (banale, ma sto pensando a cambi di url tipo da domain.tld/index.html a domain.tld/index.php), e siccome il PR (di solito) si riferisce ad un URL...
1) i datacenter li avevo già controllati un pò di tempo fa, ed ero su tutti 0 tranne che su 5 pr4...prima sulla toolbar avevo pr4, adesso è 3 mesi che non lo vedo +
2) l'url è sempre rimasto lo stesso. so google sitemap mi dice che la pagina con pr + alto è l'indirizzo del sito, però mica si capisce quanto sia
vabbé, non ti curare troppo della cosa. per due motivi:
1) il pr visualizzato dalla toolbar é vecchio anche appena viene esportato, figuriamoci ora che non viene esportato da un pezzo
2) a brevissimo ci sará un nuovo export, cosí ti potrai togliere la curiositá.
ciao
ho provato il link che mi hai dato, su 10 ho un pr4, su tutti gli altri 0...che vol dire ? Io non ci stò capendo più niente...il pr mi serve per lo scambio linkOriginariamente inviato da must
vabbé, non ti curare troppo della cosa. per due motivi:
1) il pr visualizzato dalla toolbar é vecchio anche appena viene esportato, figuriamoci ora che non viene esportato da un pezzo
2) a brevissimo ci sará un nuovo export, cosí ti potrai togliere la curiositá.
ciao
ops... mi era scappata una parte del postOriginariamente inviato da must
![]()
vedere quel pr0 sulla google toolbar mi fa star male...vaglielo a spiegare a quelli che fanno scambio di link che il mio è un pr4![]()
![]()
![]()