Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Funzionamento IIS e form per newsletter

Ho installato IIS per windows 2000 professional, ma non riesco a farlo girare in locale come emulatore del server, forse perchè mi manca qualche passaggio nella configurazione?
    Ho creato un sito in HTML ma devo necessariamente inserire un form per newsletter in formato asp che per essere testato necessita appunto di IIS; quindi ho due problemi:

1) come funziona IIS?
    2) Qualcuno conosce uno script da potermi mandare già funzionante che risponda alla seguente necessità:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

con l'inserimento del solo indirizzo e-mail, il form dovrebbe inviare l'indirizzo ad un data base, registrarlo in automatico, spedire una risposta tipo: "grazie per esserti registrato"

Sono disperata, devo consegnare il lavoro a giorni, qualcuno mi aiuti!

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Sarebbe meglio chiedere nel forum ASP vero.... comunque un suggerimento è quello di cercare anche in google con "asp newsletter script" otterresti risultati del tipo:

http://www.mrwebmaster.it/script/asp/cat28.htm

o ancora:

http://www.webmasterpoint.org/script...ewsletter.html

...insomma ci sono tanti script precompilati per gestire una propria newsletter in ASP. Purtroppo non so darti aiuto sul server IIS in locale (chiedi nel forum adatto) però puoi sempre testarlo online sul server definitivo no?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio