Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

che mi dite di questa, come è possible ?

Sono andato a vedere i log di un mio sito che fa pochissimi accessi, stranamente però è stravisitato da Google Mediapartners...oggi noto che un visitatore ha fatto 5 ricerche dalla homepage, e poi vedo che Google Mediapartners è passato ed è andato a finire sulla homepage passando gli stessi parametri della ricerca del precedente visitatore. Come è possibile una roba del genere ? L'unica cosa che mi può venire in mente è che Google Toolbar abbia spiato l'utente reindirizzando poi MediaPartners a cercare le sue stesse pagine.

voi che mi dite ?

lo spider digoogle fa ricerche, compila moduli e "scrive" sui forum ... prob. quello che hai visto non è un utente

cmq mediapartner dovrebbe essere la componente di adsense di google

Utente bannato
    Originariamente inviato da DesertStorm
    lo spider digoogle fa ricerche, compila moduli e "scrive" sui forum ... prob. quello che hai visto non è un utente

cmq mediapartner dovrebbe essere la componente di adsense di google
    si ma come è possibile che ha fatto le stesse query di ricerca di un utente ? Il mio log analyzer mi distingue le richieste degli spider dalle pagine visualizzate dagli utenti

il tuo log analyzer è aggiornato su tutti gli ip?

cmq potrebbe essere anche la toolbar

Utente bannato
    Però potresti aver ragione, per la stessa query di ricerca ho 3 richieste da parte di MediaPartners, può essere che si è perso un ip per strada...non esiste una lista per controllare ? Anche se il log analyzer mi dice IE6 su win XP su quell' ip

Permessi di invio