PDA

Visualizza la versione completa : Mostrare annunci AdSense per alcuni secondi prima di fare redirect

grin
05-01-2007, 02:27
Come da oggetto,

qualcuno ha provato questo metodo?
Insomma, per non riempire una delle mie directory con gli annunci AdSense vorrei inserirli soltanto nella pagina di redirect e mostrarli per alcuni secondi, ovviamente mostrando anche le informazioni inerenti al sito (titolo, descrizione, ecc..).

Qualcuno di voi ha già sperimentato una cosa simile? Avete avuto dei risultati positivi?
Secondo voi è permesso fare una cosa del genere?

Insomma, grazie per ogni tipo di delucidazione :dhò:

:ciauz:

Ferro9
05-01-2007, 09:41
Onestamente come soluzione mi piace poco per due motivi: ci sarà senz'altro poca attinenza degli annunci (perchè la pagina che li contiene avrà poco o punto testo) e sembra una "forzatura" per far cliccare di più gli utenti.

Credo che si possano inserire annunci AS in modo allo stesso tempo poco invasivo ma ben visibili, fai qualche prova per vedere i risultati.

DesertStorm
05-01-2007, 11:06
nella policy di adsense mi pareva fosse vietato inserirlo in pop up o pagine con redirect.

RAM_WM
05-01-2007, 11:42
No Google ad or Google search box may be displayed on any domain parking websites, pop-ups, pop-unders, or in any email.

non citano pagine con redirect... ma non penso comunque siano d'accordo

Loading