Ciao a tutti!! E' da molto che seguo i vostri consigli su questo sito e volevo dirvi che mi hanno aiutato moltissimo a risolvere alcuni problemi e dubbi che avevo

Premettendo che è pochissimo tempo che ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della progettazione di siti dinamici tramite asp.net, volevo chiedere il vostro aiuto per una cosa che sicuramente vi sembrerà banale, ma a causa della mia poca esperienza, per me si rileva un problema molto grosso: volevo chiedervi alcune cose sulla pubblicazione online di siti realizzati in html e asp.net

Stò tuttora cercando di sviluppare un sito in Visual Studio 2005 (il posto dove lavoro ne possiede una copia e nel tempo libero e nelle pause lo "sfrutto" un pochino per imparare a sviluppare siti un po' più complessi della semplice homepage ^^). In particolare stò cercando di sviluppare un sito dedicato ad una videoteca (della mia morosa ) con quindi l'utilizzo di DB per la gestione delle schede dei film, ma anche alcune pagine per la gestione e inserimento di notizie, eventi, immagini ecc... Dopo mooooolto tempo e moooooooolte infruttuose prove (purtroppo mi sono avvicinato da autodidatta quasi completamente sprovvisto di assistenza, tranne che per quella che posso trovare online su questo o altri siti) sono riuscito a sviluppare delle pagine funzionanti!!
Il mio problema è sorto al momento dell'upload all'interno del dominio online. Sebbene in locale tutto il sito funzionasse perfettamente, una volta precompilato da VS05 e caricato sul dominio (per fare l'up ho dovuto usar un terzo programma, SmartFTP in quanto il pc dove è installato VS05 non è online), nei browser vengono caricate solo le pagine html, mentre le pagine con estensione ".aspx" vengono sostituite con la finestra di errore "Server Error in '/' Application."
Ho controllato le proprietà del dominio per vedere he tipo di linguaggi supportasse, e risulta che supporti sia asp, asp.net, Mydac, MySQL e PHP.
Come posso fare per visualizzare quello che in locale funziona perfettamente?

di seguito vi mostro come è strutturato il sito:

--==ROOT DOMINIO.IT==--
v3.html (l'index. ha ancora il nome v3.html in quanto nel dominio esiste ancora la versione precedente del sito interamente in html)(questa pagina contiene 2 iFrame in formato .aspx indicati di seguito )
default.aspx
frameNewFilm.aspx
web.config (quello che viene generato da VS05)
[images] (cartella con le immagini]
[page] (cartella con alcune pagine html)
[bin] (cartella con dentro il file App_Web_vydc_jk9.dll generato dall'azione di precompilamento di VS05)
[App_data] (cartella contenente tutti i Db del sito)

ci sono anche altre cartelle (contenenti i file flash oppure altri tipi di immagini, ma non sono importanti)

se qualcuno vuole vedere direttamente la pagina, l'indirizzo è:

www.elisonvideo.it/v3.html (la nuova homepage)
www.elisonvideo.it/default.aspx (una delle pagine in .aspx)