Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: un salutone a tutti!

  1. #1

    un salutone a tutti!

    so che magari molti di voi diranno "e chi 'azz è questo??"


    ma bazzicavo molto volentieri in OT ogni tanto, sono soprattutto in PHP.




    comunque volevo salutare tutti visto che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro qui e da lunedì comincio tutt'altra avventura fortunatamente senza pc, e quindi non avrò la linea disponibile...


    spero di riuscire a stoccare la linea a qualche amico per portare avanti almeno JANO, e per leggere i consigli di aeterna sul fantacalcio



    comunque fino alle 18, so che vi dispiace, sono qui.













    ho sempre sognato aprire un thread d'addio
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: un salutone a tutti!

    Originariamente inviato da 13manuel84
    so che magari molti di voi diranno "e chi 'azz è questo??"
    nooo

    l'utente più bello e simpatico di OT nooo


  4. #4

    Re: Re: un salutone a tutti!

    Originariamente inviato da aeterna
    nooo

    l'utente più bello e simpatico di OT nooo


    dai su non piangere, se passi in franciacorta ti posso sempre offrire un buon bicchiere di vino, però passa il sabato pomeriggio così poi andiamo a vedere la juve
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  5. #5
    In bocca al lupo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    in culo alla balena!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    crepino tutti e due!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  8. #8
    Ciao Manuel que te vaya bien !
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  9. #9
    Originariamente inviato da gm
    Ciao Manuel que te vaya bien !

    muchas gracias!





    p.s. se non mi ricordo o se, molto più probabilmente, non avrò una connessione disponibile tra 4-5 gg dai come se ti avessi mandato il pvt
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    In bocca al lupo.

    Se vieni in vacanza dalle mie parti fai un fischio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.