Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Dragonlance per appassionati

    C'è qualcuno che si è letto il ciclo della Dragonlance?
    Non solo la trilogia classica ma anche il resto, cioè le cronache, le leggende, la seconda era, la guerra della anime e tutti i vari spin-off?
    discutiamone su questo 3d!!
    Commenti, preferenze, dubbi et similia sono più che benvenuti
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    ho letto le cronache, le ordalie, la saga dei gemelli.. quasi tutto prima delle nuove generazioni che da quel che ho sentito fanno hahare.

    è una saga fantastica, con personaggi tra i più carismatici in assoluto di tutto il fantasy (raistlin, lord soth, ...)

    ricordo di averla fatta leggere ad un fanatico di tolkien con la puzza sotto il naso, sai di quelli che secondo loro oltre tolkien il fantasy è tutta monnezza. bè se l'è divorata in un niente.

    per me non ha paragoni in termini di divertimento e coinvolgimento.

  3. #3
    Originariamente inviato da aeterna
    ho letto le cronache, le ordalie, la saga dei gemelli.. quasi tutto prima delle nuove generazioni che da quel che ho sentito fanno hahare.

    è una saga fantastica, con personaggi tra i più carismatici in assoluto di tutto il fantasy (raistlin, lord soth, ...)

    ricordo di averla fatta leggere ad un fanatico di tolkien con la puzza sotto il naso, sai di quelli che secondo loro oltre tolkien il fantasy è tutta monnezza. bè se l'è divorata in un niente.

    per me non ha paragoni in termini di divertimento e coinvolgimento.
    Hai letto lo spin-off di Lord Soth uscito in due volumi (il cavaliere della rosa nera e lo spettro della rosa nera)?Sono ambientate a ravenloft e sono discrete, mettono in luce parecchi dettagli sul passato del personaggio (che comunque ritroveresti nella guerra delle anime)
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

  4. #4
    sto leggendo questo....davvero niente male....



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.