Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: modem d-link 200

Utente di HTML.it

modem d-link 200

ciao a tutti..
    un'informazione sapete dirmi se il modem adsl in oggetto ha creato o crea dei problemi alla connessione, a me preticamente fā andare la connessione per un'oretta poco pių e poi mi fā cadere la linea, cosa che non succedeva prima con il vecchio modem.
    ho fatto un ricerca sul web e ho trovato molti pareri negativi, se qualcuno di voi magari ha risolto il problema mi sā dare delle info... grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ginnik
    ciao, ho anch'io lo stesso modem e capita anche che perda la linea , ma sono eventi poco frequenti, magari dopo 1-2 giorni di down pesante o se si solleva la cornetta del telefono (in questo caso a volte la connessione regge altre no, il fruscėo di fondo dell'adsl si sente pero'). Cmq a parte cio', hai fatto l'installazione del D link 200 in modo corretto? (il manuale ti porta a fare un'installazione sbagliata nel senso che indica in una figura di mettere tutt'altro tipo di connessione anziche' quella giusta) se provi a reinstallare i driver premi il tasto di conferma 4 volte senza scegliere altre opzioni.....auguri

Permessi di invio