Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: modem d-link 200

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    93

    modem d-link 200

    ciao a tutti..
    un'informazione sapete dirmi se il modem adsl in oggetto ha creato o crea dei problemi alla connessione, a me preticamente fā andare la connessione per un'oretta poco pių e poi mi fā cadere la linea, cosa che non succedeva prima con il vecchio modem.
    ho fatto un ricerca sul web e ho trovato molti pareri negativi, se qualcuno di voi magari ha risolto il problema mi sā dare delle info... grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ginnik
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    99
    ciao, ho anch'io lo stesso modem e capita anche che perda la linea , ma sono eventi poco frequenti, magari dopo 1-2 giorni di down pesante o se si solleva la cornetta del telefono (in questo caso a volte la connessione regge altre no, il fruscėo di fondo dell'adsl si sente pero'). Cmq a parte cio', hai fatto l'installazione del D link 200 in modo corretto? (il manuale ti porta a fare un'installazione sbagliata nel senso che indica in una figura di mettere tutt'altro tipo di connessione anziche' quella giusta) se provi a reinstallare i driver premi il tasto di conferma 4 volte senza scegliere altre opzioni.....auguri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.