Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

estrarre indirizzi email da un sito

Salve a tutti. Non so se sia possibile fare una cosa simile ma provo comunque a chiedere: praticamente mi servirebbe uno script in grado di prelevare da un sito web tutti gli indirizzi e-mail presenti (nel formato classico html: <a href="mailto:mioindirizzo@dominio">) e poi inserire gli stessi in un database mysql.

Grazie in anticipo!!

Bye bye!!

Utente di HTML.it
    che bello, è proprio il genere di cose che mi innervosiscono... comunque, si fa con le espressioni regolari. sul forum se n'è parlato più o meno un miliardo di volte.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Grazie per la tua risposta. Vorrei solo tranquillizzarti che utilizzo questo script solo ed esclusivamente per recuperare gli indirizzi e-mail di un sito di un amico che mi ha chiesto un favore. Il sito non è dinamico ma statico e col passare del tempo si è creato molte pagine con molti indirizzi email sparsi ovunque. Voleva solo raggrupparli e inserirli in un database per poi utilizzarli per inviare una semplicissima newsletter.
    Se non ti disturba troppo potresti farmi un piccolissimo esempio indicandomi anche qualche discussione già presente che possa aiutarmi?!

Grazie mille!!

Permessi di invio