Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modificare Template con Dreamweaver

Ciao ragazzi

Ho un problema, vi spiego:

Ho bisogno di modificare un template usando dreamweaver, sono pratico di dreamweaver e di solito uso le tabelle per costruire i siti. Purtroppo questo template e costruito con i vari rowspane colspan, e se provo a cancellarli pe mettere delle tabelle mi sballa tutto. Vi sarei veramente grato se mi dite come fare per eleminare i colspan e rowspan senza sconvolgere il layout.

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Modificare Template con Dreamweaver

Originariamente inviato da nikii
    Ciao ragazzi

Ho un problema, vi spiego:

Ho bisogno di modificare un template usando dreamweaver, sono pratico di dreamweaver e di solito uso le tabelle per costruire i siti. Purtroppo questo template e costruito con i vari rowspane colspan, e se provo a cancellarli pe mettere delle tabelle mi sballa tutto. Vi sarei veramente grato se mi dite come fare per eleminare i colspan e rowspan senza sconvolgere il layout.

Grazie

Anche se nell'immediato non ti risolve il problema, poiché non è la soluzione alla tua domanda, se accetti un consiglio studiati xhtml + css e impara a fare siti tableless. Impara a scrivere da solo il codice, così avrai siti che seguono le direttive del w3c, con codice pulito e meglio gestibile.

Cyà

Utente di HTML.it
    ti ringrazio sto studiando queste tecniche solo che devo modificare questo sito già esistente di un cliente e sarebbe impensabile farlo dall'inizio.

Grazie

Permessi di invio