Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Avvio automatico di uno script

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum anche se vi seguo con interesse da parecchio.

Ho un problema, dovuto principalmente al fatto che non sono un programmatore e ho una cultura in merito assolutamente frammentaria e discontinua.
    Per una serie di motivi, che se interessano posso spiegare più avanti, devo far funzionare un comando java (che attualmente è <a href="#" target="_self" onClick="javascript: make_download('full')">) ogni 10 minuti. Attualmente apro la pagina all'inizio della giornata lavorativa e clicco, manualmente, sul pulsante che avvia questo script tutte le volte che mi ricordo. Da tempo mi chiedo: possibile che non esista una soluzione un po' meno barbara?

Di nuovo salve.
    Ho risolto, dopo aver riprovato a cercare nel forum problemi analoghi. La prima parte della soluzione me l'ha data la discussione "[java script] funzione richiamata in automatico" (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=835193) con "var" che ha citato la funzione <body onload="PopupCentrata();">. A questo punto mi si è accesa una lampadina!!!

Ho aggiunto la funzione <body onload="javascript: make_download('full');"> e, dopo aver verificato il corretto funzionamento, nei meta ho aggiunto <META HTTP-EQUIV=REFRESH CONTENT=600>

E' fantastico! Sto rispondendo a questo forum è, nell'altra pagina, si aggiorna da sola! Peccato che non ho capito come inserire faccine in questo messaggio, se no vedreste tutta una serie di sorrisi. Grazie.

Permessi di invio