Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    la fonte dell'eterna giovinezza

    questo thread mi ha dato lo spunto per una riflessione, e dato che si trattava un argomento serio non volevo rovinarlo con questa divagazione.

    La cura usata per Ashley, potrebbe essere una base contro l'invecchiamento del corpo? Se tale cura basata sugli ormoni permettesse veramente al corpo di non crescere più, di congelarsi allo stato in cui viene applicata, si potrebbe pensare che un giorno verrà utilizzata su tutti gli adulti che non vogliono vedere su di sé i segni dell'età?

  2. #2
    speriamo.....e che non ci mettano troppo che sto cominciando a deformarmi...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Certo che invecchia. Non diventa "donna", quindi rimane più bassa e leggera... mica va a campare di più.

    Dice Veronesi che per campare fino ai 120 anni bisogna riuscire a fare una correzioncina al DNA.

  4. #4
    quale adulto rinuncerebbe agli organi e ghiandole sessuali per una cosa del genere? :\

  5. #5
    [ironico e sarcastico]
    e poi vedresti in giro i Micheal Jackson, le Cher, gli Al Bano, le Parietti, etc etc per tutta la vita con la stessa espressione e la stessa faccia?

    meglio invecchiare serenamente, sul modello Sean Connery (che poi si sarà ritoccato pure lui, ma almeno non così pesantemente come gli altri)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da ZaMM
    Certo che invecchia. Non diventa "donna", quindi rimane più bassa e leggera... mica va a campare di più.

    Dice Veronesi che per campare fino ai 120 anni bisogna riuscire a fare una correzioncina al DNA.
    uf
    come fosse semplice
    cavolo ci vuole?
    prendi na guanina ci metti na timina e sei a cavallo

    quando hai finito mandami un RNA per MSN

  7. #7
    Originariamente inviato da mame01
    uf
    come fosse semplice
    cavolo ci vuole?
    prendi na guanina ci metti na timina e sei a cavallo

    quando hai finito mandami un RNA per MSN
    e un po' di eroina non ce la mettiamo?

    @natashazero: beh, dipende, magari se l'intervento fosse fatto a 50 anni quando alcuni sono vicini alla pace dei sensi, sarebbero anche disposti a rinunciare alle attività sessuali pur di invecchiare troppo vistosamente

    @ZaMM: certo che invecchia lo stesso e morirà, ma potrebbe essere una tecnica per rallentare almeno esteticamente gli effetti del tempo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da MDM

    @ZaMM: certo che invecchia lo stesso e morirà, ma potrebbe essere una tecnica per rallentare almeno esteticamente gli effetti del tempo
    Scusami, rimanere alti 1,30, pesare di conseguenza e non avere il seno, è una cosa che interessa molto secondo i canoni estetici attuali? Perché per il resto non cambia altro, non è che non le vengono le rughe o i capelli bianchi. Di quali altri "estetismi" parli?

  9. #9
    Ma che mi frega di essere carino a 80 anni se non lo posso dare a nessuna.
    Io faccio l'intervento contrario, mi faccio impiantare delle rughe e asportare i capelli ma voglio il pipino funzionante come adesso.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    se si potesse attuare il processo inverso pure
    mi farei riportare ai 18

    zzarola se ero un fighettino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.