Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: upload file impazzito

upload file impazzito

ragazzi, prima delle vancanze di natale, uploadavo le immagini utilizzando un cms fatto in flash e sfruttando la classe file reference di flash 8.

Il tutto ha funzionato perfettamente per mesi.

Torno dalle vacanze di natale, inserisco altre immagini ed improvvisamente mi da questo errore:

http error: with carbonia.jpg: ERROR #403

In poche parole, non riesco più afare l'upload di files. Ma cosa gli è preso?

Re: upload file impazzito

Originariamente inviato da lightingone
    ragazzi, prima delle vancanze di natale, uploadavo le immagini utilizzando un cms fatto in flash e sfruttando la classe file reference di flash 8.

Il tutto ha funzionato perfettamente per mesi.

Torno dalle vacanze di natale, inserisco altre immagini ed improvvisamente mi da questo errore:

http error: with carbonia.jpg: ERROR #403

In poche parole, non riesco più afare l'upload di files. Ma cosa gli è preso?
    forse il player!?

a me quello ha dato problemi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

non credo centri niente, ho provato sia col flash player 8 e 9, e non c'è niente da fare, mi da sempre quel problema.

Ho addirittura mandato una mal all'asistenza di aruba, per vedere se il problema proviene dal server.

ho fatto un esperimento, e ho scoperto che , spostando il cms su hosting wondows funziona tutto perfettamente.

Assurdo direi.

Salve , ho lo stesso problema , sono su hosting linux .

Come posso risolvere?

Qualche idea?
    ..::RauL::..

Permessi di invio